Home PES 2015 PES 2015, sul nostro forum il database della Bundesliga

PES 2015, sul nostro forum il database della Bundesliga

Abbiamo appena lanciato sul nostro forum nella sezione di Editing il database dedicato alla Bundesliga. Nella nuova area troverete tutte le indicazioni necessarie per ricreare le squadre tedesche, complete di rose e divise, sulla vostra console tramite l’editor interno di PES 2015, quindi anche su PS4 e Xbox.

Vi ricordiamo che considerando le limitazioni della PS4 relativamente alla condivisione dei dati, l’unica soluzione per ricrearsi la Bundesliga sulla propria console è crearla manualmente.

Al momento nella sezione, ancora work in progress, trovate tutte le indicazioni per creare al 100% il Borussia Dortmund. Nelle prossime settimane completeremo anche le altre squadre.

Accedete ora qui al database della Bundesliga!

6 COMMENTI

    • No. Questa procedura è solo per PS4 ed Xbox… Sulla PS3 non ci sono, fortunatamente, queste limitazioni e si possono copiare tranquillamente i file opzioni.

  1. grazie tante…pero io pago $600 australiano per la ps4 un anno fa? CHE SKIFEZZ! KE VERGOGNA KONAMI?! SONY?! IO VOGLIO PER LA PS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUAAH!!!!

  2. Ma Sony nn molla x la ps4 ! ? Io ho sbagliato qualche mossa e sono riuscito a far sparire immobile ! Incredibile ! Il gioco mi piace molto ma ridursi a perdere mezza giornata x fare i giocatori ecc… E’ veramente ridicolo …

Commenti chiusi.

Exit mobile version