Home PES 2015 PES 2015, disponibile il primo aggiornamento settimanale

PES 2015, disponibile il primo aggiornamento settimanale

Come previsto Konami ha rilasciato il primo aggiornamento settimanale di PES 2015, volto ad aggiornare i dati di squadre e giocatori dei campionati italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano.

Per implementare l’aggiornamento non dove far altro che avviare il gioco e dal menu della partita di esibizione premendo quadrato potrete vedere le novità relative alle statistiche dei giocatori. L’aggiornamento provvede ad implementare anche le ultime formazioni usate dalle squadre dei suddetti campionati.

Di seguito la nota ufficiale, mentre in fondo all’articolo troverete il video che mostra tutti i giocatori aggiornati.

2014.11.20 Disponibilità del servizio Live Update
È partito il servizio Live Update.

I dati del Live Update si basano sulle prestazioni dei giocatori nelle partite disputate e ne aggiornano le statistiche, le condizioni oltre alla strategia della squadra tramite aggiornamenti online.
Grazie ai successi delle squadre e dei giocatori, ai giovani talenti in mostra, ai veterani e all’intera scena calcistica, godrai di un’esperienza più realistica che mai!

– Modalità in cui sono disponibili:

<Opzione per abilitare e disabilitarli >

  • Partita di esibizione

Si abilitano/disabilitano premendo R3 nel menu di selezione su PS4/PS3, lo stick destro su Xbox

<Sempre attivi nelle seguenti modalità>

  • myClub
  • QUICK MATCH
  • ONLINE DIVISIONS
  • FRIENDLY MATCH LOBBY
  • TEAM PLAY LOBBY
  • ONLINE COMPETITION

Puoi controllare i giocatori aggiornati con il cursore nella squadra premendo quadrato su PS3 e PS4, X su Xbox One.

Le squadre abilitate avranno un “segno di aggiornamento”

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

25 COMMENTI

    • Quoto.kovacic e improponibile. Zero velocità, soprattutto zero scatto.pochissimo dribbling.
      X Ronaldo e giusto così. .certo poi giochi online e il 90 per cento sceglie real Madrid , se ti va bene scelgono Barcellona. .oramai nessuno sceglie più le squadre del cuore ma solo le squadre più forti. .il punteggio online e più bello del divertimento di vedere squadre del cuore

    • guardate è cosi da prima dell’online, la gente in generale ha sempre in media fatto schifo, io non gioco nemmeno piu online…regolarmente laggavano o si disconnettevano.

      nei tornei dal vivo di pes per la ps2 (10-12 anni fa) io e il mio amico eravamo gli unici a prendere l’italia, tutti all’epoca prendevano solo Brasile e Francia che erano mostruose

      nonostante questo sono stati purgati ripetutamente 😉

      ps
      su kovacic ragazzi non sono d’accordo, il mio amico interista che l’ha preso al fanta bestemmia ogni domenica per i 5 fissi che prende…al momento non è un fenomeno.

      Parliamo dell 83 a cuadrado piuttosto…

    • Dai come fai a dire che Kovacic non è un fenomeno? E che il 75 rispecchia le sue abilità? Dai un’80 sarebbe giusto, almeno per adesso.

    • ho detto che “non è ancora” un fenomeno, ha grandi potenzialita inespresse , forse per colpa di mazzarri, faceva 1 partita buona e 3 male.
      per me se vogliono farlo crescere deve giocare mezz’ala in un centrocampo a 3 in una squadra di che ami il possesso palla e obbligarlo a vedere 4-5 ore al giorno video di Iniesta 🙂

      certamente non davanti alla difesa.

      ps
      ripeto cuadrado velocita 82 o lewandosky alto 1.84 ahahah questo ben che è scandaloso….ora scrivo ad adham e lo insulto.

      pps
      la master league offline è bellissima era da pes6 che non mi gasavo tanto.

    • Tutto verissimo, online è così anche sull’altro gioco del calcio, impossibile giocare con la tua squadra, se ne hai una media, tutti con Real, Barca, e le due Manchester oltre al Bayern, e qui con i giocatori che verso la fine non si muovono più, si vede ancora di più la differenza.

    • Forse sono uno dei pochi che sceglie ancora e sceglierà sempre la sua squadra del cuore, l’Inter! 😀
      D’altronde con le altre squadre non mi diverto XD

    • Ragazzi un’informazione: in #MyClub dopo ogni partita c’è un agente che ti porta un giocatore e resta a noi decidere se integrarlo o meno nella rosa. Ma questi agenti gratis non si possono aumentare? Lo chiedo perché quando gli si va a cliccare sopra all’agente in alto a destra c’è scritto “selezionato 1 di 3” e questo mi fa pensare che se ne possano aggiungere fino a 3. Qualcuno mi sa rispondere, magari anche i ragazzi di #PESfan??? Grazie in anticipo

  1. ti do proprio raggione!!!!
    minimo un 80!!!!!
    ma va beh….. e la maglia ancora non corretta….bohhhhhhh

  2. Nn si puó giocare piú e ke kazzo era perfetto prima ora il real madrid è imbattibile sono tutti mijorati hanno tutti la freccia sul rosso sono immarcabili ke nervi vacessn na cosa bon!!!!! Fate tornare tutti cn la freccia verde ora mi sembra pes 2012 prendo ronaldo e corrono solamente soprattutto nel finale i miei sono tutti stanki e loro freski come una rosa !!!! Ma si puó???

  3. domanda: io ho Lucas che è passato da 86 a 89. Quando settimana prossima usciranno nuovi aggiornamenti, Lucas mi ritorna a 86?

  4. Non ho capito una cosa, io ho già modificato tutti i giocatori, come faccio per non perdere le mie modifiche alle abilità?

  5. Perchè non fare una lista con chi on line vuole giocare in maniera seria e non rovina il gioco….io prendo MILAN o ROMA….ho i settaggi in manuale e velocità normale anche se preferirei -1…il problema che tutti vogliono solo vincere e non divertirsi….Come rovinare un game play che è una favola…GIOCATE in MANUALE e prendete squadre normali….e se perdete non scollegatevi.

    • mi trovo d’accordo con te… con le frecce verdi le partite erano molto più equilibrate , ora è molto più difficile usare la squadra che si usa di solito !
      io uso il napoliche non è male ma con CR7 a +1 diventa difficile il lavoro per Maggio 😀 !

    • Perfettamente d’accordo con te i comandi manuali sono fantastici e rendono più reale la partita. Non capisco solo come si faccia a tirare di prima o colpire di testa con il tiro avanzato. Il giocatore stoppa sempre il pallone prima di tirare. Sapete dirmi perchè?

  6. Ciao a tutti ! Vado fuori tema , sto giocando a pes 15 su ps4 , x me è un gioco stupendo , ma la mancanza di altri stadi e di molte divise gli fanno perdere un pelo di emozione in più …. Nn capisco come possa essere possibile ancora questa situazione nel 2014 …

    • Potremmo essere anche nel 2090,non cambierà nulla finchè esisteranno le esclusive,però il problema è sempre stato facilmente aggirabile tramite i fo,il problema è che attualmente la sony non permette di importare immagini su Ps4 ma credo sia solo una questione di tempo.

  7. Scusate, ma gli aggiornamenti live valgono solo per le modalità online o sono valide anche per l’offline (tipo esibizione o tornei tra amici)?
    Grazie per le vostre risposte!

  8. Io sono un ex pessaro convinto passato a fifa…..il fatto che tutti giocano con real e barca è una cosa che mi faceva imbestialire ….a fifa gioco con la roma e in 2 mesi non ho mai giocato una sola volta contro barca o real o bayern……questo perché a fifa online ti dà sempre una squadra di pari livello alla tua….

    • Hai ragione da vendere le squadre ke hai citato sono palesemente favorite..per quanto mi riguarda online sempre Juve o Giappone anche se perdevo mi divertivo uguale ma la soddisfazione di fare il cubo..a quelli che giocavano con barca o real facendo sempre le stesse cose nn aveva prezzo

  9. Ma gli aggiornamenti valgono solo online ? I valori dei giocatori nella master di partenza rimangono li stessi !
    Ma non c e mica l editor degli stadi ?

Commenti chiusi.

Exit mobile version