Home PES 2015 PES 2015, annunciate nuove licenze e i contenuti del primo DLC

PES 2015, annunciate nuove licenze e i contenuti del primo DLC

Dopo il trailer di lancio rilasciato poco fa (lo trovate qui), Konami ha appena rilasciato un nuovo comunicato stampa ufficiale in cui vengono annunciati i dettagli del primo DLC ufficiale scaricabile dal day one e aggiornamenti relativi alle licenze del gioco (rumors a riguardo erano già trapelati nei giorni scorsi). Prima di lasciarvi alla nostra traduzione, vi ricordiamo che avete ancora poche ore per preordinare PES 2015 garantendovi importanti bonus per la modalità myClub: trovate qui le migliori offerte del momento.

Konami Digital Entertainment B.V. ha rivelato la lista complete delle licenze delle squadre di club e nazionali che saranno presenti nel prossimo PES 2015 – incluse le squadre di seconda divisione per la prima volta e tutte le squadre brasiliane. Il publisher ha anche rivelato il contenuto di un ricco aggiornamento per il day one che implementa nuovi elementi chiave nel gioco.

La punta di diamante delle licenze di PES 2015 restano le più grandi competizioni per club al mondo – esclusive della serie. Nel gioco sono presenti dedicate modalità caratterizzate da immagini e brand ufficiali per le competizioni europee UEFA Champions League e UEFA Europa League, mentre la sudamericana Copa Libertadores è confermata insieme al nuovo torneo della Copa Sudamericana. Anche la Champions League asiatica sarà nuovamente presente, aggiungendosi alla lista delle competizioni stellari disponibili solo in PES. Ognuna di queste licenze rappresenta il calcio per club ai massimi livelli, perfettamente in sintonia con il mantra di PES 2015 “The Pitch Is Ours”, dove lo sviluppo è stato incentrato nel garantire l’imitazione nel gioco nel flusso e nel ritmo delle partite reali.

PES 2015 introduce anche la squadre di seconda divisione per la prima volta, con la spagnola Liga Adelante rappresentata nel suo intero, così come la francese Ligue 2. Il roster delle squadre è anche stato esteso alle secondi divisioni inglese e italiana, con squadre senza licenza ma giocatori reali. Queste si aggiungo alle complete leghe dei principali campionati, quindi l’Eredivisie Olandese, la francese Ligue 1, La Liga spagnola e il campionato italiano, presenti in PES da molto tempo. Le migliori squadre europee sono anche presenti con licenza, ed includono il Bayern Monaco della cover star Mario Götze, i giganti portoghesi di Porto, Benfica e Sporting SP; e altri come Anderlecht, Manchester United, Zenit St Petersberg, CSKA Moscow e Galatasaray.

La fenomenale crescita delle leghe sudamericane è anche ben replicata, con Konami che si è assicurata la licenza completa della Primera Division Argentina e 21 squadre di club brasiliane con i kits ufficiali.

KONAMI ha anche preparato un pacchetto scaricabile al day one per PES 2015, che aggiunge 93 nuove divise che appariranno autenticamente nel gioco, mentre sono state aggiunge otto nuove squadre con licenza incluse Sparta Praha, FK Partisan, e Maccabi Tel Aviv. In aggiunta, la lega brasiliana avrà sei delle sue squadre (Santos, Internacional, Vasco da Gama, Vitoria, Criciuma, e Chapecoense) aggiornate per includere 109 atleti aggiuntivi con nomi reali. In aggiunta sarà disponibile un download digitale  a Dicembre che aggiungerà i nomi reali di 11 atleti del Flamengo. L’aggiornamento di Dicembre includerà anche altre squadre in altre leghe e aumenterà il roster di stadi per la corrente generazione di console. Il download del day one rifletterà anche tutti i trasferimenti e prestiti, e nuovi scarpini di Puma e Nike saranno aggiunti. In linea con le idee di Konami di assicurarsi che le star assomiglino e si muovano come le loro controparti reali, l’aggiornamento del day one includerà anche l’aggiornamento di 80 giocatori.

PES 2015 sarà disponibile dal 13 novembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Volete restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

17 COMMENTI

  1. La Konami non è una ladrona come molte altre software house in circolazione oggi. Sono più che certo che i DLC non saranno a pagamento.

  2. Dal mio punto di vista nessun DLC sarà a pagamento….perchè non lo è mai stato….scusa Vito ma non puoi venirmi a dire che prendi PES per la serie B….capisco la squadra del cuore (se sei tifoso) ma giocare ad un videogioco con le serie minori?….a PES si gioca con i grandi CLUB di A e le grandi d’EUROPA…oppure con le squadre SUDAMERICANE che sono altamente spettacolari…..poi i gusti son gusti.

    • Vabbe ma usare la Pro Vercelli ha un suo fascino (lascia perdere il nome Prevencula che mi fa venire alla mente strane rime)

  3. Scusate ma io dei campionati giapponesi e sudamericani me ne strafotto… IO VOGLIO ANZI ESIGO LA SERIE B LICENZIATA o almeno dateci un editor per fare un file opzioni dove possiamo mettere noi loghi e divise. .. LO ESIGO

  4. Quindi l’hanno fatto uscire due mesi dopo FIFA e non ci sono ancora i trasferimenti? Si sapeva… nun cambiano mai…

  5. Ciao ragazzi, per scaricare i DLC ho bisogno dell’online pass?
    Poi potreste dirmi come acquistarlo?

Commenti chiusi.

Exit mobile version