Home PES 2015 PES 2015, disponibile il primo DLC

PES 2015, disponibile il primo DLC

E’ già disponibile da questa notte il download del DLC 1.00 ufficiale per PES 2015. Chi ha già il gioco (in America e i membri della stampa) riporta che dovrebbe trattarsi del DLC previsto per il D1. L’aggiornamento, disponibile al momento solamente per PES 2015 – PS4, dovrebbe quindi aggiornare i volti di alcuni giocatori, sistemare le rose e le formazioni delle squadre in linea con gli ultimi movimenti e aggiungere diversi scarpini. Inoltre, è stata aggiunta la Copa Sudamericana 2014 e sono stati aggiornati i font per numeri e nomi di alcune divise, come quelli del Barcellona come riportato di seguito.

Di seguito trovate qualche immagine relativa a questo primo update, per le quali ringraziamo gli amici di WENB.es!

icardi_pes_2015

22 COMMENTI

  1. Ma perché la Konami fa sempre queste cazzate? Per 360 niente aggiornamento al day one? Ma insomma dopo si lamentano pure se dicono che fifa è migliore.

  2. si che facciamo cagare…..(noi dell inter), ma la maglietta almeno dovrebbe essere la originale,
    o no????

  3. Ragazzi ma per chi è stato momentaneamente bannato dal psn c’è qualche possibilità di poter scaricare patch e dlc?…ricordo che in pes 2104 c’era l’opzione peer to peer…è ancora presente?
    Grazie

  4. salve vorrei farvi una domanda ieri ho acquistato pes 2015 per ps4 appena ho inserito il gioco mi ha fatto fare l’aggiornamento . voglio capire una cosa ma il codice di 12 cifre dove lo devo inserire perchè ho provato a inserirlo in PSN dove c’e scritto riscatta codici ma nn mi fa cliccare su continua perchè errato. VOGLIO capire se l ‘ ha fatto in automatico quando ha fatto l’ aggiornamento o se lo devo inserire e dove?
    resto in attesa di una vs risposta grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version