Home PES 2015 PES 2015, aggiornamenti settimanali dal 20 novembre

PES 2015, aggiornamenti settimanali dal 20 novembre

Konami ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale che gli aggiornamenti settimanali di PES 2015 saranno disponibili a partire dal 20 novembre. Sono state rilasciate inoltre informazioni relativamente agli altri aggiornamenti pianificati e alla modalità myClub.

GLI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI INIZIERANNO DAL 20 NOVEMBRE; INFORMAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO DI MYCLUB

Nella versione di quest’anno, Pro Evolution Soccer 2015 avrà la funzionalità degli “Aggiornamenti Live” che aggiorneranno le statistiche dei giocatori e le prestazioni della squadra dei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Brasiliano nel gioco, per i dispositivi connessi online su base settimanale. Gli aggiornamenti settimanali inizieranno dal 20 Novembre 2014.

Inoltre, il gioco quest’anno avrà una nuova modalità, myClub, che permetterà ai giocatori di creare la propria squadra comprando i loro allenatori e giocatori preferiti. Il sistema dei “Game Points” di myClub sarà disponibile dal lancio del gioco, e il sistema delle micro-transazioni myClub Coin sarà parte dell’aggiornamento live a partire dal 20 Novembre*.

Tutti gli altri servizi e modalità online, come le partite e i tornei online, e anche i bonus del pre-ordine e contenuti esclusivi del Day 1 saranno disponibile a partire da quando sarà rilasciato il gioco.

Grazie mille per il vostro continuo supporto alla serie di PES.

*La disponibilità dipenderà dal momento di aggiornamento pianificato dalle console nei vari territori.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

7 COMMENTI

  1. Admin con pes14 ogni volta che venivano fatti gli aggiornamenti le rose modificate con i FO venivano incasinate ora che ci saranno aggiornamenti settimanali com verrà risolto il problema?…ogni settimana ci FO nuovo?…

  2. Certo Admin che se ci fossero problemi di compatibilità con i FO modificati. Konami avrebbe definitivamente distrutto un gioco fantastico

Commenti chiusi.

Exit mobile version