Home PES 2015 PES 2015, tre video dalla versione finale *aggiornato*

PES 2015, tre video dalla versione finale *aggiornato*

Il sito tedesco prorevo.de ha rilasciato questi primi tre video dedicati a PES 2015. Sopra potete vedere la scena di ingresso della UEFA Champions League, sotto Inter Vs Milan con la nuova telecronaca di Fabio Caressa e Luca Marchegiani e anche la celebrazione della vittoria della Champions.

Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni arriverà veramente tanto materiale tratto dalla versione finale del gioco!

Volete restare aggiornati minuto dopo minuto? Seguiteci su facebook: fate click qui!

Edit: il primo video è stato appena aggiunto e mostra nuovamente la telecronaca italiana.

 

https://www.youtube.com/watch?v=x1hnKtK1a0k

 

https://www.youtube.com/watch?v=Xl0Wmze8Q1s

20 COMMENTI

  1. Ci sono novità per quanto riguarda le restrizioni usb per ps4? Mi spiegate se non sarà possibile “solo” caricare file opzioni creati da altri (tipo il vostro) oppure non si potrà proprio importare alcun tipo di file (immagini, mp3) per modificare per conto proprio maglie e stadi?

  2. Avevo visto un video su you tube dove mostravano i volti di vari giocatori tra cui quello di Icardi il quale rasentava la realtà…nel video Milan vs Inter i visi sono davvero scadenti…anche pazzini per esempio sembra quasi più Old gen che nex gen…sembrava quasi una partita giocata su ps3…

    • Mm etichettare un gioco “old-gen” semplicemente per i volti non mi sembra proprio corretto, in ogni caso diversi volti saranno aggiornati al day one! 🙂

    • Non metto in discussione la giocabilità sicuramente da Next gen parlavo solamente dei volti che a mio parare devono essere tutti del livello di quelli di de jong Campagnaro palacio tutto qui (secondo il mio parere le squadre italiane più blasonate devono avere tutte le loro controparti esattamente riprodotte, non pretendo che la riserva dell`Empoli sia perfettamente uguale ma per esempio Agazzi è inguardabile come Abate)…oltretutto nella seconda partita Milan inter sembra sia migliore anche l`equilibrio tra le due squadre…i portieri sembrano più reattivi…anche la telecronaca sembra leggermente migliorata anche se un pochettino sempre arida di frasi e contenuti…

  3. Anche le rose non sono aggiornate ma credo che sia volti che le stesse siano aggiornate al day one tramite dlc Konami…

  4. Ma….. la……. telecronaca……. è quella……? Ditemi di no per favore….. Praticamente le stesse frasi dell’anno scorso ma interpretate da Caressa con enfasi pari A ZERO…… idem marchegiani che non si è dovuto nemmeno recare negli studi di registrazione quest’anno……. hanno preso i file del 2014……. Bella…. complimenti………. spero solo fosse settata al livello minimo la frequenza della telecronaca…… SPERO.

    • Nel video che abbiamo aggiunto sembra meglio rispetto quella di ieri, non so se è solo un’impressione o c’è stato qualcosa che può effettivamente aver influito.

    • Nel video che abbiamo aggiunto sembra meglio rispetto quella di ieri, non so se è solo un’impressione o c’è stato qualcosa che può effettivamente aver influito.

    • secondo me vuoi convincerti da solo che è migliore ma è la stessa….poi un altra cosa non puoi sentire ogni volta EEEEL —SHARAWY o PASSAGGIO—STOP— TIRO…qua invce d’andare avanti si va indietro… mha speriamo più in là…speriamo siano solo impressioni speriamo ..speriamo speriamo

    • Non è che voglio convincermi, è che giudicarla con due video è difficile, normale che in uno possa sembrare meglio dell’altro. 🙂

  5. Vedremo… lo acquisterò solo se è sicuro poter inserire FO tramite USB e che le squadre siano aggiornate già sul disco, non esiste assolutamente che il gioco esca a meta novembre e devo scaricare una patch al day one per le rose. Ricordo bene le promesse e le dichiarazioni di Bhatti. Ripeto: vedremo.

  6. ascoltandola dal video aggiornato, sembrerebbe davvero migliorata, cmq sia marchegiani è rimasto identico ansi forse è pure peggiorato , a volte è assente. Cmq lo si sapeva che sarebbe stato cos’,rimpiango anche io pardo che dava molta enfasi alle azioni ed era perfetto per pes , diciamo per giochi di calcio, chi se lo dimenticherà mai quel “giallo…….giallo”XD. Per certi versi preferisco caressa qui perchè nn dice stupidaggini e cose superflue giusto per parlare come nella realtà , però poi lo preferisco nella realtà perchè da più enfasi nelle azioni e nei gol dei giocatori e sopratutto quando sono partite importanti e negli ultimi minuti.

  7. Ma a che livello di difficolta’ era questa partita??? Troppo facile segnare e beccare gol.Difese troppo vulnerabili e portieri mediocri!! Sembra peggio della Demo. Ditemi che mi sbaglio,vi prego!!!!

  8. Non c’è dubbio che la giocabilità sembra migliorata, almeno nel primo video. Il secondo forse è a un livello davvero basso. Però concordo su due cose. La telecronaca è molto peggiorata e poco realistica. Era meglio quella dell’anno scorso; le reti sono penose. Ma non potevano lasciare quelle di PES 2014?

  9. non capisco perchè i portieri fanno ancora schifo e poi la rete della porta non è per niente realistica, quando la palla entra la rete non si muove.
    Perchè continua a peccare su queste cose??? Non capisco le scelte della konami di non risolvere gli stessi problemi dei pes precedenti, se basta fare un tiretto del cazzo per fare gol che gusto c’è.

Commenti chiusi.

Exit mobile version