Home PES 2015 PES 2015, novità in arrivo nei prossimi giorni

PES 2015, novità in arrivo nei prossimi giorni

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che nei prossimi giorni Konami rilascerà dei nuovi contenuti su PES 2015. Ecco il suo messaggio:

Sono appena atterrato a Monaco, aspettatevi nuovi fantastici contenuti nei prossimi giorni! #PES2015

Continuate a seguirci dunque, appena si muoverà qualcosa vi aggiorneremo!

Vi ricordiamo che siamo attivi anche su facebook, per restare costantemente aggiornati su PES 2015 fate click qui!

18 COMMENTI

  1. Cosa sarà mai.La demo per pc cosi finalmente riesco a farmi un idea del gioco?
    Puirtroppo per motivi che non mi spiego la demo su x360 non parte.Le squadre di B licenziate ?Hanno tolto il doppio San Siro?speriamo perchè quella è un aminchiata

    • non è una minchiata, prendendo la licenza dello stadio non dal comune ma dalle squadre si ritrovano due stadi, visto per l’inter è giuseppe meazza, nome di san siro dai anni 80, il milan non ha mai riconosciuto il nome perchè è un giocatore dell’inter e lo continua a chiamarlo san siro. le squadre di serie b non saranno mai licenziate se non hanno la licenza ufficiale della serie A, la demo su pc non la fanno uscire per non favorire gli hacker per sviluppare il crack e farla uscire insieme al gioco ancora pirma dell’uscita. come era successo nel 2011 da allora la versione pc della demo non è più uscita.

  2. i giocatori dell’inter con la faccia reale sono quelli presenti in nazionale con licenza, quindi brasiliani argentini e italiani, più vidic e medel.

    la serie b non sarà licenziata i nuovi contenuti sarà la lista delle squadre completa la lista dei stadi completa in maniera ufficiale e magari dei campionati non inseriti nelle versioni per i giornalisti

  3. PES è un vero simulatore di calcio…..50 STADI…..il PUBBLICO….CAMERAMEN…..e tutto il contorno non servono a niente se poi il GAME PLAY fa schifo…per quelle cose c’è un’altro gioco e tutti sanno qual’è…ma qui siamo su PES FAN….preferisco giocare con squadre dai nomi inventati ma che sul campo sono riconoscibili immediatamente sia per il gioco che per i giocatori…che avere un nome corretto e poi giocare con una squadra che è uguale a decine di altre sia come gioco che come giocatori PES quest’anno è grandioso…in fondo lo è sempre stato.

  4. Io spero vivamente che annuncino più stadi, ma soprattutto l’editor degli stadi come in Pes 2013, a me piaceva tantissimo creare stadi a mio piacimento oppure imitare quelli esistenti. Detto ciò delle poche licenze non me ne frega assolutamente nulla, dato che puntualmente escono patch per risolvere il “problema”, dato che problema non è. Inoltre vorrei aggiungere una cosa, la più importante in un gioco di calcio, ovvero che in Pes è presente l’imprevedibilità. Ogni azione è imprevedibile, data da un gameplay mostruoso, mentre Fifa è talmente ripetitivo da far cadere le palle

  5. Concordo con il pensiero di SWAT… Preferisco di gran lunga un bel gameplay a licenze e cavolate varie. L’importante è che il gioco in se sia divertente..

  6. DITE DI ALLARGARE STO CAVOLO DI GRANDANGOLO!!! E’ FONDAMENTALE!!! INQUADRATURA PIU’ LARGA CAZZO!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version