Home PES 2015 PES 2015, demo il 24 Settembre

PES 2015, demo il 24 Settembre

Konami ha comunicato che la demo di PES 2015 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 sarà rilasciata questa settimana sugli store europei, esattamente mercoledì 24 settembre. Ecco il comunicato rilasciato:

Siamo felici di confermare che la demo di PES 2015 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 ed Xbox 360 verrà rilasciata questa settimana, il 24 di Settembre. Siamo spiacenti di aver fatto aspettare gli utenti in Europa, abbiamo dovuto superare un problema tecnico minore per consegnarvi la demo il prima possibile. Non vediamo l’ora che proviate la demo per scoprire in prima persona le ragioni che hanno valso a PES 2015 tutti i premi vinti finora, fra cui l’ambitissimo titolo di ‘Best Sports Game’ alla gamescom di quest’anno – l’evento dedicato ai consumatori più grande d’Europa.

Grazie per il vostro supporto continuo, ci scusiamo ancora per l’attesa.

PES 2015 sarà rilasciato su scala globale per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 di Novembre del 2014.

Volete restare aggiornati riguardo tutte le news su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

28 COMMENTI

  1. Io l’unico pes k ho saltato e il 2014 solo xke ho venduto la ps 3, e onestamente fifa è bello ma x me pes è, e resterà di un altro pianeta. .

  2. Le omozioni che provi giocando a PES fifa non è in grado di dartele….è inutile girargli intorno… non entro nei dettagli dei due giochi altrimenti straremmo qui fino a domani….poi è vero che se PES fosse completo come lo è FIFA be…… non ci sarebbe proprio storia.

  3. Dopo 5 anni di Fifa credo proprio che io ritornerò alle origini. Giocando alla demo di Pes ho capito come Fifa per me sia più confusionario e casuale nelle azioni per arrivare al gol mentre Pes è più ragionato e ordinato. Per esempio con Fifa riesci quasi sempre a verticalizzare subito con dei passaggi rasoterra invece a Pes te li intercettano e se non ci riescono comunque sei costretto ad allargare sulle fasce o tornare indietro perché ti impediscono di girarti invece a Fifa ti permettono di girarti e fare un triangolo e poi pallonetto a scavalcare la difesa e arrivare in porta. Unica pecca sono sempre queste licenze e dato che ho la PS4 ho paura che non rilasceranno l’aggiornamento per copiare i file opzioni di Santi che modificano alla perfezione questo gioco. Nonostante questo io aspetto novembre e lo compro poi con le licenze si vedrà!!! Me lo modificherò da solo! A proposito di modificare, si può modificare tutto di Pes? Soprattutto le squadre, puoi modificare gli stemmi, le divise di tutte le squadre?

  4. Dal 2010 solo fifa!!!! Proverò la demo di pes !!!!! Ma fifa ha l ultimate team!!!!! Non si può competere contro un mostro del genere!!!!! Perché non lo fanno An He loro ….. ultimate pes!! Vendi i giocatori on Line! !!! Fai la tua squadra da zero!!!

    • Quest’anno ci sarà una nuova modalità online chiamata myClub. Potrai costruire la tua squadra come vuoi. Continua a seguirci per maggiori info 😉

  5. bravi giocate a fifa bella presa in giro per bambini a cui piace vincere qualche partica con il momentum a favore. E poi lo definiscono una simulazione.Scandalosa EA sport ma se continuano a comprarlo capisco che possano continuare a fregarvi.W pes

    • Non dico che pes fa schifo….ho giocato a pes dalla play 1 fino al 2009!!!!! Lo che la grafica a è migliore si possono modificare are maglie stadi ..è più realistico!!! Ma fifa mi prende di più! !!!

  6. Finalmente posso dire la mia sulla demo, visto che l’ho provata finalmente ieri su ps3, parlo della versione di hong kong quindi winning eleven 2015,nn so se ci saranno differenze con la versione europea di pes ma nn credo. A primo impatto mi è sembrato arcadeXD, immaginavo che la grafica su ps3 nn sarebbe stata perfetta e credo che sia rimasta identica all’anno scorso forse un po peggiorata nell’illuminazione del sole nel campo ma dipende molto da che stadio si va ad utilizzare, allianza arena starà in una posizione a san siro sarà in un altra(provate con pes 2014 la differenza con i vari stadi). Per quanto riguarda il menù , l’esagono l’hanno eliminato e questo a me ha dato fastidio, perchè proprio nel 2014 l’avevano rimesso dopo anni, spero che nella versione finale ci sia. Per il gameplay devo dire che nella demo la velocità dovrebbe stare o su 1 o 2 , è troppo veloce e nella demo nn si può impostare ,spero sempre che nel gioco finale si potrà fare ,sin da subito mi son trovato male a giocare , abiutato a pes 2014 a giocare con ritmo lento,realistico quindi a velocità -2. Be devo dire che i fan di vecchia data parlo dei pessari di pes 5 e 6 saranno felici (si ritorna alla grafica vecchio stile (pes 3-6)con i nomi in basso a destra e a sinistra e la barra della potenza rettangolare)perchè giocando a questa demo davvero si è tornati finalemte a quei pes , è divertentissimo, si segna in qualisiai modo e si costruiscono le azioni in maniera spettacolare grazie alle nuove animazione , reattività dei comandi finalmente anni luce avanti rispetto a pes 2014, animazioni nuove e non legnose , cross e palle alte finalmente morbide e calibrate, colpi di testa realistici,passaggi precisissimi come in pes 13 mentre i passaggi filtranti sono da migliorare , troppo forti e semplici nell’indirizzare il compagno, passaggi alti con L1+triangolo migliorati, tiri migliorati di molto, stop con la palla sempre diversi. Ho notato che si segna spesso e facilmente dai calci d’angolo, la difesa avversaria ti lascia troppo libero, ste cose andranno migliorate per forza visto che il gioco esce a novembre.Nel complesso posso dirmi soddisfatto, se aggiungeranno quelle cose che ho chiesto diveterà il milgior pes di questa generazione.

    • Premetteo che pes l’ho giocato sia su pc che su console , spesso e solo su pc(ecco perchè abotuato ad una grafica milgiorata e più dettagliata soprattutto con le mod grafiche nel file loader), quindi con tutte le patch e le mod del caso, mi ha deluso il fatto che la konami nn voglia rilasciare più le demo da 2 anni ormai , prima ricordo ne rilasciavano addirittura 2 una ad agosto e una a settembre in anticipo su pc , l’anno scorso fece uguale ansi non la rilasciò proprio quella di pes 2014, forse quest’anno la rilasceranno a novembre si dive

  7. Buongiorno, ho provato a lasciarvi un messaggio quando avete menzionato la DEMo asiatica, ma nessuno mi ha filato di striscio, Riprovo qui: NELLA VERSIONE DEMO, NON è possibile configurare i tasti a proprio piacimento? Il TIRO con il quadrato, proprio non mi riesce…
    Grazie

    • Prima dell’inizio della partita, quando compare la schermata con i controller che ti dà la possibilità di giocare in casa o fuori casa, devi premere quadrato, a quel punto tra le varie impostazioni ne troverai una “custom” che ti farà settare i tasti a tuo piacimento.

  8. Il game play di PES è fantastico molto vicino alla simulazione di una vera partita….i movimenti dei giocatori sono perfetti…ma rimangono dei difetti che PES si porta dietro da almeno 5 6 anni…il PRIMO sono i tiri che ancora sono lontani da quelli della controparte di EA non c’è niente da fare in PES non hai mai la senzazione di aver effettuato un tiro eccezionale…e dopo aver costruito un’azione magnifica fare gol non è così entusiasmante…il SECONDO sono le animazioni dei portieri…ora immaginatevi PES con i tiri ed i portieri di FIFA….

  9. Provata la demo ps4 asiatica.Direi ottima grafica, ma soprattutto ottima giocabilita’.Nel divertire ricorda molto pes5 e pes6.Qualche piccola pecca da sistemare , vome i filtranti ma direi che questo sia un ottimo gioco.

  10. …provata la demo, gioco bellissimo, una spanna sopra quello dello scorso anno; fifa lo provo tutti gli anni in demo, e puntualmente mi fa schifo(…checchè se ne dica)…probabilmente chi preferisce fifa, o non ha mai giocato a calcio su un campo vero, oppure ci ha provato ed è scarso quindi il calcio lo vede come lo rappresenta fifa, compreso i miei amici che ci giocano…ahah mai riuscito a finire nemmeno il 1° tempo nelle demo di fifa…un gioco morto per me dopo fifa’98.
    PS:…se poi i fifa-dipendenti vengono comunque su questo sito nonostante abbiano il gioco più bello creato nella storia dell’ umanità…qualcosa vorrà dire…

    • Hai perfettamente ragione io ho sempre giicato a pes e ho provato fifa 14 monentum e solo momentum un gioco per bambini che devono fere goal con cr7 da tutte le posizioni nussuna azione da impostare solo calcio alle viva il parroco.La simulazione vera rimane pes ora migliorato sempre di più sempre che sì voglia giocare ad una simulazione

Commenti chiusi.

Exit mobile version