Home PES 2015 PES 2015, demo disponibile sullo store giapponese

PES 2015, demo disponibile sullo store giapponese

Da poco è disponibile sul PSN giapponese la demo per la versione giapponese di PES 2015, sia per PS3 che per PS4. I contenuti sono gli stessi di quella asiatica, e anche lo stato del codice dovrebbe essere se non identico molto simile. Potete seguire questa videoguida per creare un account sul PSN giapponese e scaricare la nuova demo.

Invitiamo tutti a provarla, sia chi ancora non ha provato quella uscita ieri sullo store di Hong Kong sia chi ha già provato quest’ultima e voglia verificarne qualche differenza a livello di gameplay.

Una volta che scaricherete la demo, ricordatevi di farci conoscere le vostre impressioni facendo click qui!

4 COMMENTI

  1. Provata oggi la demo giapponese:
    “Ragazzi gioco a pes fin dalla PS1, e quest’anno ero seriamente intenzionato a passare a fifa…ma oggi ho fatto un notevole passo indietro perché mi sono davvero divertito a giocare con la demo di pes 2015 😉
    Finalmente un gameplay fluido e divertente, mi sono sentito subito a mio agio facendo delle belle giocate, passaggi filtranti che tagliano in due le difese…ma il più bello è quanto vi sto x dire… Tiri pazzeschi!!! Ho fatto dei gol incredibili come non facevo ai tempi della PS2, fuori e dentro area, palo-gol, traversa-gol…finalmente tiri degni dei top player!!
    Bellissimo anche gioco aereo, ho fatto un paio di gol di testa con Lewandosky molto belli!
    Anche i portieri sembrano migliorati molto, non fanno quelle parate impossibili e ne tantomeno quelle papere assurde! Molto più equilibrati.
    Conclusione: in totale ho fatto circa 10-11 partite e mi sono davvero divertito nonostante fosse solo una demo…
    sembra ormai lontano quel gioco frustrante e ripetitivo (a mio personalissimo parere) visto soprattutto nell’ultimo pes…questo è un gioco completamente diverso, forse perde un pizzico di grafica e nelle movenze dei giocatori, ma ci ha guadagnato tantissimo nel gameplay, e credo che questa sia la giusta direzione, perché il giocatore vuole divertirsi giocando, fermo restando che l’occhio vuole sempre la sua parte 😉
    Attendo la conferma di tutto questo anche nella demo europea, e poi vado subito a prenotarlo!!
    Buon PES a tutti 😉

Commenti chiusi.

Exit mobile version