Home PES 2015 PES 2015, nuove date annunciate per la demo

PES 2015, nuove date annunciate per la demo

Purtroppo, a differenza di quello che tutti ci aspettavamo ed era stato annunciato, ci è appena stato comunicato che la demo di PES 2015 non uscirà oggi negli store europei. Ricordiamo tuttavia che chiunque ha una PS3 o una PS4 potrà scaricare la demo, creando un account sul PSN store di Hong Kong, come scritto in quest’articolo.

Al momento non è disponibile una data di uscita per quanto riguarda il rilascio in Italia. L’ha comunicato Konami, tramite una press release dell’ultimo istante, che vi proponiamo di seguito:

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una nuova data di rilascio per l’attesa demo giocabile di PES 2015.

La demo è al momento disponibile in Asia (Giappone escluso) per PlayStation®4 e PlayStation®3, mentre la versione Xbox One uscirà domani 18 settembre.

Il 18 settembre, inoltre, la demo sarà disponibile in Giappone per PlayStation®4, PlayStation®3 ed Xbox One mentre negli USA uscirà il 23 settembre per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.
Le date d’uscita della demo in Europa verranno annunciate a breve.

Le reazioni della critica e degli utenti sul nuovo episodio sono state incredibilmente positive e PES 2015 è stato inoltre insignito del prestigioso premio “Best Sport Game” al recente gamescom – il più grande evento videoludico europeo dedicato ai consumatori.
Le nuove caratteristiche, i miglioramenti apportati ed il gameplay intuitivo sono stati indicati dei più importanti media del mondo come la nuova pietra di paragone nel campo delle simulazioni sportive.

KONAMI apre la nuova stagione calcistica con PES 2015 ed il mantra “il campo è nostro”.
Il primo obiettivo del nuovo PES è quello di ricreare fedelmente la tensione e l’adrenalina dei più importanti match internazionali grazie ad un controllo tutto nuovo che include il più evoluto sistema di gestione ravvicinata della sfera, un nuovo sistema per i tiri e un’intelligenza artificiale superiore per i portieri, inoltre il miglioramento sostanziale della caratteristica PES ID permette davvero di ricreare in maniera perfetta lo stile di gioco peculiare di determinati giocatori e squadre. PES 2015 segna il ritorno agli elementi cardine di PES; gestione totale di quello che accade sul campo, controlli reattivi ed un gameplay impareggiabile dove l’utente avrà piena libertà su come giocare senza alcuna restrizione.
KONAMI ha completamente rivisto diversi elementi chiave dell’azione sul campo di PES 2015 per assicurare che ogni passaggio, tiro e movimento senza palla sia bilanciato e raffinato per fornire il massimo della soddisfazione

La demo permetterà di giocare una partita d’esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all’interno del KONAMI stadium. I giocatori potranno scegliere fra alcuni dei migliori club d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.
Ogni squadra è stata ricreata con cura maniacale grazie al pieno utilizzo del PES ID che permetterà di vedere su schermo le squadre utilizzare il loro peculiare stile di gioco e riconoscere immediatamente i vari calciatori dalle loro movenze ed il loro modo di giocare,

PES 2015 uscirà per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 di novembre, la demo rappresenta quindi l’opportunità perfetta per avere un assaggio dei nuovi contenuti prima dell’inizio della stagione calcistica.

28 COMMENTI

    • sono anche queste piccole cose che fanno la differenza con fifa,cosi’ come le date di uscite.
      E’inspiegabile l’uscita di pes a novembre,aggiungiamo pure questo mancato appuntamento…

  1. ma no!! non posso aspettare così tanto tempo, io che aspettavo quella su pc, già esce in ritardo ,si dice uscirà a ottobre,almeno potevo consolarmi con quella su ps3. Ho capito che vogliono fare le cose in grande quest’anno, ma le demo già girano dal gamescom anche se questa sarà una versione migliore.
    La versione finale del gioco sta uscendo anche’essa troppo tardi ,verso novembre , posso capire che la gente vuole avere tutte le rose aggiornate ma a questo punto fate uscire il gioco prima come gli altri anni e poi fate uscire una patch per il giorno dopo almeno. Spero proprio che questo ritardo apporti qualche modifica a questa demo che uscirà, sempre ci saranno problemi da limare, bisognerà testarla per vedere.

  2. Per fortuna ho già prenotato FIFA…voi, continuate pure a farvi prendere per il culo da questi pagliacci!!!

  3. ahahhaha, passano gli anni, ma le cose restano uguali, come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio 😀
    per la demo pc han detto la solita cacata del anno scorso, hackeragi,lamerate,ecc ecc ? si è visto è uscito prima il gioco piratato che la versione originale, per non parlare della demo …eoni dopo 😀
    certo finche usano come protezione una securom di 20anni fa, non hanno nemmeno i soldi per mettere una nuova 😀

  4. Siamo alle solite, stile konami non possibile sbeffeggiare gli utenti come noi appassionati e delusi della mancanza di rispetto. Non possono permettersi di rinviare anche l uscita della demo a data destinarsi, arrivati a questo punto fatelo uscire per Natale.
    Sveglia il campionato italiano e gia iniziato.
    Rifflessione???

  5. A dir poco ridicoli! Ma che tempistiche sono queste per fare un annuncio del genere? Non credo sia un problema tecnico, la demo gira bene… Quindi?? Che dicessero il vero motivo… Mah

  6. E dai è inammissibile qiesta farsa.Per giunta la versione PC chissa quando uscirà.Questo in aggiunta alla uscita assurda del gioco a novembre mi puzza di bruciato lontano un miglio.Temo un ennesimo flop e soprattutto questa strategia commerciale è suicida salvo che il gioco non sia il capolavoro del secolo

  7. Certo questo rinvio mi stranizza e mi lascia un po’ perplesso, ma poco importa, sto scaricando la demo dallo store asiatico e amen. Piuttosto che avere l’impazienza e giocare a fifa (che è sempre la solita minestra riscaldata) o gioco con NHL o un qualsiasi altro PES!!! Però dovrebbero migliorare non poco in strategie di marketing ecc xD non dico invasiva come la concorrenza, ma un minimo…

  8. Ennesima dimostrazione di incompetenza…….dopo la schifo di pes 2014 il gioco sarebbe dovuto uscire prima di fifa…….in cl vece il gioco esce a novembre perché non vogliono far uscire un gioco non aggiornato come l’anno scorso. Ma io mi chiedo ma come mai fifa non ha questi problemi? Come mai esce a settembre aggiornato? Io gioco.a pes dal 1998 e quest’anno passerò a fifa 15 con cui sto giocando da un po di giorni Enzo trovo molto bello……poi se pes 2015 sarà bello amen…..potevano far uscire il gioco prima…io e i miei amici siamo già 15 persone passati a fifa……rifletti konami

    • no, ma sei proprio tu manlio…… belle partite a PES2013! 😉
      cmq non sarei così tragico. la demo è uscita. solo non in europa. penso che il problema non è che vogliono nascondere il gioco (altrimenti non sarebbe uscita nemmeno in Asia… o no?)
      ci sarà qualche intrallazzo con EA per via di cose che nessuno conosce… o non ci vogliono far sapere. e cmq scaricare la demo “asiatica” non è poi così difficile…

    • Grande cremo. ….ormai ho deciso….fifa 15 è bellissimo esce subito l’online va bene e ci sono tutte le squadre…

    • Ma non scherziamo,sono un appassionato di pes da molti anni e con la ps4 l’anno scorso ho preso fifa14, bello inizialmente ingiocabile a livello campione con la AI che prevede ogni tua mossa tutte le squadre hanno possesso palla del barca di qualche anno fa .Online scandaloso le partite sono manovrate dal server frustrante dopo due mesi riportato in negozio e prenotato pes .Non fatevi fregare fifa e’tutta apparenza la presenza del momentum si avverte notevolmente non si sa piu’dopo alcune partite se si sta giocando o se il controllo della partita e’ in mano ad un programma perverso che deve far vincere un po’ tutti.Non lo comprero’ mai piu’ mi sono sentito truffato.Ho provato pes mi sembra tornato alla grande.Ciao a tutti gli appassionati di pes questo e’ l’anno giusto anche se comprendo le delusioni degli anni passati ma fidatevi fifa e’ una truffa comandata e controllata

  9. manlio hai ragione su tutto…. delusione totale il 2014…ma fidati io li ho giocati tutti e due i 2015….aspetta pes…..è una figata….fifa nn e godibile nello stesso modo…giocatori legnosi e controlli poco realistici…pes 2015 è uno spettacolo per gli occhi e il gamplay e quello che piace a noi amanti di pes!!! fidatevi!

  10. Questo dovrebbe essere l’anno della svolta per Konami, ma l’approccio sembra il solito: scarsa professionalità e scarsa attenzione per i clienti! bene! io sto provando per la prima volta, complice i ritardi dei jappo, la versione ps4 di Fifa15, tutto questo dopo avere provato con mano PES 2015 per ps4 a Colonia….. sono due grandi giochi, molto diversi tra loro, ma stupendi! li prenderò entrambi, ma alla fine dovrò scegliere e uno dei due lo venderò, pesando tutto, assistenza e ritardi compresi! basta! Konami ha stancato e la pazienza è (quasi) esaurita!

Commenti chiusi.

Exit mobile version