Home PES 2015 PES 2015, oltre 30 nuove immagini dalla demo!

6 COMMENTI

  1. Ciao ragazzi,Grafica 10 game play lo sapremo domani!!cmq volevo sapere se c sarà la possibilità di fare i settaggio x le telecamere, lo so k è una domanda stupida, xo nei video precedenti ho sempre visto la stessa inquadratura da lontano. Ciao

  2. E’ vero higuain è davvero impressionante, cosa che non lo era lo scorso anno ad esempio mentre già gli altri con le ultime patch di pes 2014 si avvicinavano al realismo , ad esempio arda turan e diego costa.
    Vedo che dai menù ad ogni squadra hanno messo le stelline come in fifa , questa cosa non mi piace , preferivo il classico esagono che ha contraddistinto pes da sempre come pes 2014, spero almeno lo abbiano lasciato nella sostiutuzione dei giocatori, per il resto è molto pulito e semplice il menù.
    Secondo me l’unica cosa che devo rimettere e lo chiedo dai tempi di pes 5, è quella di poter scegliere la combinazione tra maglia-pantaloncini-calzettoni , è importante e questa possibilità è scomparsa da pes 6 in poi , sembra una sottigliezza ma rende il gioco ancora più realistico. Per quanto riguarda il gameplay bisognerà provare oggi speriamo che esca subito la demo per PC, dicono su origin ma sembra strano. Forse l’altra cosa da migliorare vedendo i video è gli stop di petto al volo che lo scorso anno a me nn piacevano erano troppo scriptati, e poi il duello tra 2 giocatori per condendersi la palla in aria, per il resto vedremo.

Commenti chiusi.

Exit mobile version