Home PES 2015 PES 2015, in settimana dettagli sulla demo del 17 Settembre

PES 2015, in settimana dettagli sulla demo del 17 Settembre

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che in settimana arriveranno ulteriori dettagli riguardo la demo di PES 2015 che sarà disponibile il 17 Settembre per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Nelle scorse settimane era stato già confermato che la demo sarà una versione più avanzata rispetto quella mostrata al Gamescom e che conterrà squadre di club.

Se volete provare PES 2015 in anteprima però potete farlo già la settimana prossima, grazie al PES Tour promsso da Halifax. Qui trovate maggiori dettagli a riguardo.

Vi informiamo inoltre che ad inizio settimana rilasceremo le impressioni dettagliate dei ragazzi della nostra community che hanno potuto provare ieri con le loro mani PES 2015, mentre potete già leggere qui i loro primi commenti.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

3 COMMENTI

  1. Ci sarà la demo per tutte le consolle macchine da caffè comprese, e gli utenti pc, oltre alla versione castrata, niente demo
    ancora grazie

    • capito, ma non capisco cosa si vuole proteggere, ritardando la demo per pc, non penso che ci sia la possibilità di sbloccare il gioco completo dalla demo, o ci siano dei copyright da non violare, visto che per le altre piattaforme la demo esce il 17.

Commenti chiusi.

Exit mobile version