Home PES 2015 PES 2015, raccolta news dal Gamescom

PES 2015, raccolta news dal Gamescom

Inizia il gamescom, iniziano ad arrivare foto e video amatoriali di PES 2015 ripresi dai fortunati utenti e membri della stampa che stanno avendo l’occasione di provare l’ultima versione del gioco presso la fiera tedesca. Mentre per gli annunci più importanti creeremo articoli dedicati, in questo post che aggiorneremo di continuo raccoglieremo tutte ma proprio tutte le news che arriveranno dall’evento di Colonia, inclusi foto e video non ufficiali. Tornate a leggere quindi quest’articolo di continuo per vedere se c’è qualcosa di nuovo!

Vi ricordiamo che se volete restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2015 potete seguirci anche su facebook, facendo click qui!

15 Agosto – 3° giorno

Finito il terzo giorno del Gamescom. PES 2015 ha ricevuto due importanti riconoscimenti come miglior videogioco sportivo del Gamescom! Sono arrivati inoltre altri video di gameplay.

Aggiornamento 21.59:

PES 2015 è stato premiato come miglior videogioco sportivo del Gamescom! Cliccate qui per maggiori informazioni.

Aggiornamento 21.30:

Video di Olanda Vs Brasile:

 

Aggiornamento 13.56:

Arrivano due nuovi video di PES 2015, che mostrano l’Italia impegnata contro Brasile e Germania:

https://www.youtube.com/watch?v=gcbY583uA2s

 

 

14 Agosto – 2° giorno

Finita anche la seconda giornate del Gamescom. Oggi abbiamo ricevuto due video di buona qualità (che potete vedere di seguito) e un’intervista ad Adam Bhatti, che trovate qui.

Aggiornamento 18.40:

Due nuovi video di gameplay:

 

 

Aggiornamento 13.52:

Adam Bhatti ha rilasciato un’intervista, trovate qui le sue risposte

Aggiornamento ore 13.10:

Arrivano nuovi video del gameplay di PES 2015 dal gamescom:

 

https://www.youtube.com/watch?v=yh5neWF50c0

 

 

13 Agosto – 1° Giorno

Ormai è praticamente terminata la prima giornata del Gamescom, in cui sono arrivate diverse e importanti novità riguardo PES 2015. Prima di tutto è stata confermata la data di uscita ufficiale del gioco, fissata per il 13 Novembre, mentre la demo uscirà il 17 Settembre. Konami ha inoltre annunciato che Mario Götze sarà la cover star di quest’anno, svelando anche i packshot. In un comunicato stampa sono stati approfonditi alcuni dettagli di PES 2015, mentre di seguito potete trovare delle immagini e una serie di video tratti direttamente dal gameplay di PES 2015. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre novità riguardo il prossimo capitolo della serie, quindi continuate a seguirci!

Aggiornamento 22.27:

Nuovo video da prorevo.de:

http://www.youtube.com/watch?v=ZTV60hsOcUs&list=UUlXRF1nEy7ohbdA4tulgvPw

Aggiornamento 18.00:

Impressioni da Asim Tanvir (WENB.com):

Il gioco è molto migliorato da quanto provato all’E3 e a Manchester. Si possono giocare fantastiche partite di calcio, sia contro l’IA che contro un altro giocatore. Graficamente migliore, anche i modelli dei giocatori e il campo sono ottimi, anche con la telecamera a grandangolo. I portieri sono buoni, i tiri amabili. C’è anche qualche piccola fantastica animazione. La transizione delle animazioni potrebbe esser migliore, ma nel complesso dopo qualche partita posso affermare che questo è PES. Quel sentimento di calcio. Mi sei mancato.

Ho passato quasi tutta la giornata a giocare a PES 2015, è buono. Per quanto riguarda il gameplay, dannatamente buono. Meglio, è PES. Sono molto felice. Non avrei mai pensato di dirlo, ma a questo punto dello sviluppo i portieri di PES 2015 sono migliori di quelli di FIFA 15. Un ultimo tweet, il dribbling con lo stick sinistro è semplicemente una gioia per un gioco di calcio. Non c’è bisogno di tricks. E’ naturale, lo amo.

Sunny Sanghera (lavora per Ubisoft):

I portieri in PES 2015 sono impressionanti. Molto veloci e istintivi. Anche Neuer vola dalla linea (attaccando la palla) se pensa che la può raggiungere prima. Gli arbitri non intervengono più dopo ogni singolo tackle, e di conseguenza il gioco scorre molto meglio. I tiri sembrano molto più manuali in PES 2015 rispetto gli anni passati. Controlli la potenza e la precisione con cui calci! Molto meglio!

Gari Clark (WENB.com):

PES 2015 sembra grande. Divertente da giocare, gratificante e nel complesso un’esperienza coinvolgente. Per quelli che chiedono riguardo tiri e portieri, entrambi sembrano ottimi. Se restano così fino al rilascio del gioco, non c’è di che preoccuparsi. Il gioco è anni luce avanti rispetto lo scorso anno.

Aggiornamento 17.39:

Quarto video da Gamersyde:

Aggiornamento 14.30:

A quanto sembra Adam Bhatti ha confermato che anche nella versione old-gen (PS3/Xbox 360) di PES 2015 sarà presente la pioggia.

Aggiornamento 12.51:

La demo uscirà il 17 settembre, qui il comunicato stampa ufficiale

PES 2015 uscirà il 13 Novembre, qui il comunicato stampa con i dettagli sulle novità del gioco

Secondo video di gameplay dal gamescom: http://www.gamersyde.com/hqstream_pes_2015_gc_showfloor_gameplay_1-32739_en.html

Terzo video di gameplay dal gamescom:

Aggiornamento 11.45:

Rilasciato il comunicato stampa ufficiale per l’annuncio di Mario Gotze come cover star, lo trovate qui!

Arriva il primo video di gameplay da prorevo.de:

http://www.youtube.com/watch?v=9Dm5uzP7BMY

Aggiornamento 10.10:

PES 2015 uscirà il 13 Novembre, mentre la demo arriverà il 17 Settembre. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Sono state rilasciate 4 nuove immagini e la copertina del gioco. Negli screenshot possiamo vedere Mario Gotze, testimonial di PES 2015, e alcune schermate dalla modalità My Club.

7 COMMENTI

  1. Vedendo i video dei gameplay non sono rimasto molto colpito, le difese lasciano sempre i soliti buchi dove con una palla filtrante ne approfitti sempre, i portieri (lasciamo perdere) poi ho visto mancini riuscire a mettere dei cross perfetti con il piede debole e viceversa (es. Van Persie) però ottima la grafica come sempre. Per adesso non ci siamo!!!

  2. Admin hai notato le 3punizioni battute dalla germania nel videoanteprima che sono tutte e 3 uguali e sopratutto vanno a finire tutte fuori? lo stesso problema ce l’aveva anche pes 2014..
    Secondo se ne accorgeranno anche quelli della Konami?

    • Infatti non vedo l’ora di provarlo, dai primi video gameplay sembra che finalmente pes sta tornando ai fasti della ps2 solo che sarebbe un peccato vedere determinate fasi del gioco uguali in tutte le partite e soprattutto uguali a quelle di pes 2014…

  3. Secondo voi apparte le ovvie differenze grafiche tra pes per PS3 a quello per PS4 ci saranno altre differenze?…

Commenti chiusi.

Exit mobile version