Home PES 2015 PES 2015, Mario Götze la cover star

PES 2015, Mario Götze la cover star

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che Mario Götze sarà la cover star di PES 2015, mentre il publisher ha anche confermato che il nuovo titolo calcistico sarà rilasciato in Europa il 13 Novembre per tutti i formati.

Konami ha precedentemente annunciato il suo focus sul gameplay, con PES 2015 incentrato sul mantra “The Pitch Is Ours”. Questo mantra vede il gioco ricreare con successo la tensione dal cuore in gola offerta da un big match, attraverso elementi di controllo completamente nuovi, incluso il migliore sistema di controllo ravvicinato di sempre, un nuovo sistema di tiro, un realistico player e team ID che imita alla perfezione le controparti reali, e portieri migliorati. Per questo, dopo un’attenta riflessione, Konami crede che Mario Götze è il giocatore che enfatizza ottimamente il ritmo, l’abilità e i momenti di incredible classe che traspirano nel calcio moderno.

Götze arriva su PES 2015 dopo la sua migliore stagione di sempre. Il talentuoso centrocampista ha visto il suo club, il Bayern Monaco, vincere il campionato tedesco in scioltezza. Appena 23enne, Götze è già un pilastro per il suo club e la sua nazionale, ed è stato descritto come “uno dei migliori talenti mai avuti dalla Germania”. Così, con la sua visione di gioco, movimenti intelligenti e abilità di segnare, il centrocampista è perfetto per il nuovo focus della Konami. Mario Götze sarà sulla copertina di PES 2015 e tutti i materiali di marketing.

3 COMMENTI

Commenti chiusi.

Exit mobile version