Home PES 2015 PES 2015 avrà i guanti ufficiali dei portieri

PES 2015 avrà i guanti ufficiali dei portieri

Adam Bhatti, PES Brand Manager Europeo, ha confermato tramite twitter che PES 2015 avrà finalmente i guanti con licenza ufficiale usati dai portieri. Nell’occasione ha comunicato che l’ultimo modello dell’Adidas indossato da Reina sarà nel gioco, ma con un altro tweet in risposta a @gtmpesworld ha confermato che avremo anche gli ultimi modelli della Puma e della Nike. Da vedere se saranno presenti altre marche, cosa da non escludere vista la presenza degli scarpini ufficiali di svariati brand ormai da diversi anni.

Un altro piccolo dettaglio che certamente non avrà un aspetto fondamentale, ma contribuirà a fornire una maggiore varietà e migliore rappresentazione delle personalizzazioni dei giocatori.

Le grandi novità comunque non sono molto lontane. Continuate a seguirci perchè il 13 Agosto inizia il Gamescom!

Se volete restare aggiornati su PES 2015 seguiteci su facebook, facendo click qui!

1 COMMENTO

  1. se aggiungono questa stronzata riguaradante i guanti perchè non cambiano la forma delle reti in profondità e forma come nel campionato brasiliano che si differenziano sempre le “reti” proprio per questo particolare sembra di giocare sempre nello stesso stadio con le stesse reti i ogni stadio e variate per una cavolo di volta che cosa ci vuole per implementare questa cosa diamine!!! cambiate le forme alle reti in ogni stadio e farele come nella realtà se tanto ci tenete ai particolare le reti state certi che nn passano in secondo piano dato che è dove ci finisce il pallone!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version