Home PES 2015 PES 2015, Brasilerao in esclusiva!

PES 2015, Brasilerao in esclusiva!

Giornata importante quella di ieri, è arrivata una notizia che è destinata a creare molto scalpore tra i fan sudamericani del calcio targato Konami.

Con un comunicato ufficiale Electronic Arts ha annunciato che nel loro prossimo videogioco calcistico non sarà presente nessun giocatore facente parte del campionato brasiliano e che, di conseguenza, scomparirà tutto il roster delle squadre di club verdeoro.
Si è subito scatenato un polverone sui social network, in primis i fan del gioco canadese stupiti e delusi da questa notizia inattesa e in seconda battuta i fan di Pes ansiosi di sapere se i team  e il campionato brasiliano sarebbero stati comunque presenti nel gioco Konami.

In serata arriva un emblematico ma quanto mai eloquente tweet di Adam Bhatti, nuovo Brand Manager Europeo di Pes, a scongiurare ogni dubbio ed a confermare quella che sembra già essere la notizia più importante dell’anno per quanto concerne le licenze ufficiale di PES 2015:

Precisiamo che ancora manca l’ufficialità vera e propria e per questo bisognerà attendere il Gamescom di Colonia che si terrà dal 13 al 17 agosto. Rimanete sintonizzati perchè l’evento tedesco si preannuncia come il più memorabile delle ultime stagioni.

Volete restare aggiornati su tutte le news riguardo PES 2015? Seguiteci su facebook e fate click qui! oppure sul nostro account instagram e fate click qui!

5 COMMENTI

  1. Se posso vorrei dare un consiglio sulla nuova grafica. Secondo me il titolo della notizia starebbe meglio allineato a sinistra piuttosto che al centro. Per il resto mi piace molto 🙂

Commenti chiusi.

Exit mobile version