Home PES 2014 PES 2014, DLC 7 rilasciato domani!

PES 2014, DLC 7 rilasciato domani!

Konami ha appena annunciato che da domani sarà disponibile il DLC 7 per PES 2014. L’aggiornamento implementerà una serie di volti, più la licenza per la nazionale olandese. Per installare correttamente il DLC Konami raccomanda di eliminare ogni modifica fatta alla divisa della nazionale olandese, come riportato nella nota ufficiale:

Il DLC 7 che sarà rilasciato il 12/06/2014 contiene la licenza aggiornata per la divisa della nazionale olandese.
Per favore sappiate che l’aggiornamento può esser installato correttamente solo se le divise presenti della nazionale olandese sono al loro stato di default.

Gli utenti che hanno modificato le divise della nazionale olandese possono sistemare il problema attuando le seguenti operazioni prima di installare il Data Pack 7.

1) Andate nella modalità modifica, [Modifica Squadre] →[Europa] → [Selezionate l’Olanda] → [Divise]
2) Selezionate tutte le divise (sia la prima e la seconda divisa per i giocatori di movimento che la prima e la seconda maglietta dei portieri) e resettatele ai loro stati di default, premendo △.

Ovviamente domani appena il DLC sarà disponibile per il download vi aggiorneremo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che lunedì è stato presentato il teaser trailer di PES 2015, che rimanda al 25 Giugno per il primo Gameplay Trailer ufficiale del prossimo capitolo della serie. Continuate a seguirci anche su facebook se volete restare aggiornati riguardo tutte le news su PES 2015: fate click qui!

Ringraziamo WENB.it per la segnalazione.

Exit mobile version