Home PES 2014 PES League Italia, la finale nazionale il 4 maggio a Genova!

PES League Italia, la finale nazionale il 4 maggio a Genova!

PES League Italia ha comunicato che la finale nazionale ufficiale di PES 2014 si terrà il 4 maggio al prestigioso Genoa Museum-and-Store, la casa del Genoa Cricket and Football Club, il club più antico della penisola. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato:

L’attesa è finita, il momento della verità è vicino. Per celebrare i suoi dieci anni di attività PES League Italia sceglie il cuore del calcio italiano come location ospitante della Finale Nazionale 2014: il Genoa Museum-and-Store, la casa del Genoa Cricket and Football Club. Il club più antico della penisola, e il suo prestigioso e multifunzionale polo di quasi mille metri quadrati saranno dunque il teatro dell’incoronazione, in una magica atmosfera rossoblu, del nuovo Campione Nazionale di Pro Evolution Soccer. Genova per la grande storia, il Genoa per la lunghissima tradizione di una PES League che nella sua decennale ricorrenza ritorna ancora una volta protagonista sui suggestivi palcoscenici del calcio reale. Sessantaquattro partecipanti provenienti dal circuito dei tornei Master, da quello sterminato degli Open, ma anche dall’Online e dall’inedito mondo degli Store, si contenderanno la corona del numero uno assoluto provando a incidere il loro nome sull’albo d’oro accanto ai player che hanno fatto grande questo movimento. L’Olimpo dei campioni PES League attende il suo ultimo e degno ospite; in palio un posto nella leggenda di Pro Evolution Soccer, sul piatto la qualificazione ai prossimi campionati del mondo nella città del clan più amato e stimato di tutti, l’indescrivibile Zena. Quel che ci attende ai primi di maggio è un’entusiasmante battaglia di singolo per succedere ad Augusto Spedo, ma anche a squadre, per spodestare i dominatori del recente passato e del presente: il fantastico Team Supremacy di Ettore Giannuzzi. Il ranking è ormai completo, la griglia di partenza in via di definitiva composizione per arrivare a domenica 4 maggio pronti a onorare una location d’eccezione. Nella tana del mitico Grifone genoano, la poliedrica stagione 2014 troverà il suo glorioso e trionfante epilogo. Non c’è pronostico da fare alla vigilia, non c’è nulla di scontato come dimostrato l’anno passato dall’imperatore Augusto: il 4 maggio, tutti i finalisti arriverano a Genova con lo stesso meritatissimo sogno tra le mani, decisi, più che mai, a trasformarlo in realtà.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Molto presto verrà comunicato attraverso i nostri canali il programma dettagliato della giornata insieme alle speciali convenzioni vitto/alloggio per i partecipanti all’evento. Arriverà l’attesissimo videosorteggio dei gironi preliminari, conosceremo nel dettaglio i finalisti e l’atmosfera del grande evento diventerà, giorno dopo giorno… sempre più palpabile. Forza ragazzi…

…GENOVA E’ VOSTRA!!!

Exit mobile version