HomePES 2014Pes 2014, gratis sul PS+ con sconto sul World Challenge

Pes 2014, gratis sul PS+ con sconto sul World Challenge

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Il titolo calcistico di Konami è disponibile gratuitamente; il World Challenge DLC scontato del 20% per gli abbonati.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2014 è ora disponibile per il download digitale gratuito a tutti gli iscritti al servizio online della Sony, il Playstation Plus. Gli utenti del Playstation Plus potranno inoltre aggiungere il World Challenge DLC al gioco ad un prezzo scontato.

PES 2014 rappresenta un nuovo inizio per la poplare serie, con un motore totalmente nuovo che permette grandi passi in avanti, con sei elementi chiave. Questi elementi sono la base per una diretta, fluida e più realistica esperienza, creando perfettamente le emozioni e la varietà di una partita calcistica del massimo livello. L’obiettivo primario è la fluidità, basata sul
costante muoversi dei giocatori e del loro scambiarsi di posizione, mentre permette alle caratteristiche individuali di un giocatore di poter essere un punto chiave per il successo della squadra, e aiutare i più deboli a sconfiggere giganti del mondo calcistico.

PES 2014 rielabora ogni elemento di gioco, creando un fresco ed energetico nuovo standard per i titoli calcistici. In aggiunta ad una notevolmente migliorata grafica e ad animazioni più fluide, reworks every element of play, creating a fresh and energetic new standard for football titles. In addition to noticeably improved graphics and smoother animation, le potenzialità del nuovo motore di gioco sono state usate per ridefinire il modo in cui il calcio è giocato su console. La completamente nuova Intelligenza Artificiale accentua l’individualità dei giocatori chiave che reagiscono e si muovono allo stesso modo delle loro controparti reali, mentre l’IA di squadra è stata migliorata per assicurare che le squadre conosciute giochino esattamente come fanno nella loro vita reale.

In aggiunta al gioco vero e proprio gratuito, il DLC World Challenge sarà disponibile per appena 6,99€ per gli utenti del Playstation Plus, una riduzionedl 20%. Questa nuova competizione sfida i fan nel guidare la loro nazionale preferita alla gloria nel torneo World Challenge. I giocatori possono scegliere una qualsiasi nazionale tra quelle presenti in PES 2014 e scegliere di giocare come manager o membro della squadra. Nella modalità “Squadra” l’utente prende il controllo di ogni aspetto del gioco: dalle tattiche, alla selezione dei giocatori ecc. mentre nella modalità “giocatore” il giocatore deve lottare per guadagnarsi la convocazione e mantenere il suo posto attraverso prestazioni convincenti in partita. Il nuovo DLC aggiunge anche le ultime divise e il Brasile è stato aggiunto con licenza completa per la prima volta nella serie.

I giocatori di PES 2014 si ritroveranno anche parte di una community online particolarmente attiva. Konami ha recentamente lanciato il PES Virtual UEFA Champions League in partnership con l’UEFA, e i players possono visitare www.pesleague.com per prender parte al torneo online e avere la possibilità di vincere un buon numero di premi e la possibilità di entrare a far parte nella competizione mondiale contro i migliori giocatori di PES 2014 – inclusa la possibilità di vincere biglietti per la finale della UEFA Champions League, cortesia di PlayStation, attraverso un prossimo evento al UEFA Champions Festival di quest’anno, ma anche la possibilità di vincere parte dei montepremi di 25’000€.

Unico gioco ad avere la licenza per la più grande competizione per Club, tutti i membri del PES Virtual UEFA Champions League saranno automaticamente registrati in una competizione online in una serie di 4 settimane fino alla fine di Aprile. I 4 top player per ogni regione si qualificheranno per una finale regionale, e riceveranno premi ufficiali targeti UEFA Champions League. Questi vincitori settimanali competeranno poi in uno speciale torneo finale per determinare chi andrà a Lisbona per il PES 2014 UEFA Champions Festival Tournament, disputato nella area PlayStation all’ufficiale UEFA Champions Festival.

ULTIME NOTIZIE