Home PES 2014 PES 2014, nuovo corposo aggiornamento in arrivo il 26 marzo

PES 2014, nuovo corposo aggiornamento in arrivo il 26 marzo

Konami ha appena rilasciato il comunicato stampa relativo al prossimo aggiornamento di PES 2014, che includerà ben 3 elementi: una vasta World Challenge mode, un DLC gratuito ed una patch. Il tutto sarà rilasciato il 26 Marzo. Vi proponiamo di seguito la nostra traduzione:

Introduciamo il nuovo DLC per PES 2014, con una modalità World Challenge completamente nuova caratterizzata dalla Coppa Internazionale.
Il nuovo contenuto sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 ed integra la totalmente nuova Coppa Internazionale in PES 2014. La modalità darà la possibilità agli utenti di guidare la loro nazionale o il loro giocatore alla gloria nella competizione Coppa Internazionale. Nella modalità “Team”, l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino allo scegliere tattiche offensive o difensive. Nella modalità “Player” invece, avrete un giocatore che dovrà guadagnare la convocazione e mantenere il posto con buone prestazioni.

La modalità World Challenge World includerà l’intera gamma della competizione di massimo livello, dai rounds di qualificazione, fino al torneo finale. Durante questo, il giocatore può adattare la propria squadra nella corsa alla qualificazione, disputare amichevoli per reclutare nuovi talenti, e infine entrare nella fase a gruppi e ad eliminazione del torneo. La modalità include una qualificazione separata per Europa, Africa, America e Asia, con un numero di slot disponibili per ogni continente.

Il DLC è caratterizzato da una presentazione totalmente nuova e nuovi elementi front-end, con opzioni per vedere i dettagliatamente le informazioni di una squadra, mentre nuovi elementi dell’IA vedranno i giocatori rispondere a ottime performance e migliorare il loro gioco, o soffrire di crisi di confidenza, il che potrà avere incidenze sul loro livello. Sono state aggiunte anche nuove cut scenes, per la presentazione della vostra squadra finale una volta qualificati per la Coppa Internazionale dopo un round di qualificazione regionale di successo. La modalità World Challenge include anche la squadra Brasiliana ufficiale, con un’attenta riproduzione dei giocatori.

Come parte di un continuo supporto per PES 2014, un DLC gratuito e una patch saranno disponibili lo stesso giorno, aggiornando diverse caratteristiche. Saranno aggiornate 9 squadre nazionali, come Italia, Portogallo e Grecia, ma anche inseriti nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro. Sono state inoltre migliorate le facce di oltre 60 giocatori, con una rappresentazione realistica, tra cui l’inglese Jack Wilshere, gli spagnoli David Silva e Gerard Pique, i tedeschi Mario Gotze e Marco Reus. Il nuovo pallone adidas Brazuca sarà aggiunto.

La patch migliorerà il gameplay per un’esperienza più fluida, e includerà anche nuove misure anti-cheating per l’online, ma anche la modalità World Challenge (acquisto necessario per l’accesso).

World Challenge Mode sarà disponibile per il download il 26 Marzo, al prezzo di £7.99/€9.99. Il DLC gratuito e la patch saranno rilasciati nello stesso momento.

Exit mobile version