Home PES 2015 Pes 2015 sarà totalmente diverso

Pes 2015 sarà totalmente diverso

In un’intervista rilasciata a MCV, il capo di Konami Europe Shinji Hirano ha dichiarato che “mentre non posso dire certe cose riguardo PES 2015… siamo pronti per tornare”.

PES sarà “totalmente cambiato” per il rilascio di quest’anno, ha rivelato Konami, citando PES 2014 come un “anno di transizione per il franchise”.

“Non posso dare dettagli esattamente riguardo quello che stiamo facendo neli studio in UK, ma stiamo lavorando al prossimo progetto e guardando alle necessità delle persone Europee. Si tratta di globalizzare il franchise, che così non sarà sviluppato solo dai giapponesi.”

Konami ha recentemente aperto la sede in UK per il PES Productions, che dovrebbe essere pesantemente coinvolta con lo sviluppo della versione next-gen di PES.

E il publisher sembra di aver riconosciuto gli errori fatti con la serie negli anni recenti, ed ha grandi speranze di rifarsi con il titolo di quest’anno.

“Sappiamo quello che è andato storto con PES,” ha aggiunto Hirano “e stiamo lavorando su questo. La prossima versione sarà totalmente cambiata. PES 2014 è stato un anno di transizione per la serie, quindi aspettatevi grande cose.”

Ovviamente è ancora presto per trarre qualsiasi conclusione, e dovrebbe mancare ancora qualche mese all’annuncio ufficiale di PES 2015. Speriamo che Konami sia riuscita a sviluppare la buona base di PES 2014, limando tutti i difetti che hanno minato le potenzialità dell’ultimo capitolo della serie.

Per il momento, vi invitiamo a seguirci anche su facebook per restare aggiornati su tutte le novità riguardo PES, facendo click qui!

Exit mobile version