Home PES 2014 Pes 2014, messaggio ai fan da Adam Bhatti

Pes 2014, messaggio ai fan da Adam Bhatti

Adam Bhatti, PES Community Manager europeo, ci ha inviato questo messaggio da inoltrarvi. Cogliendo l’occasione per augurarvi buone feste, vi proponiamo di seguito il suo messaggio:

Questo è stato un anno difficile per PES, siccome abbiamo intrapreso la transizione verso una nuova era per la serie. Imparando dall’ultima generazione, l’obiettivo del team era quello di costruire una nuova base che renderà il passaggio alla nuova generazione (PS3->PS4) molto più agevole del precedente (PS2->PS3).

Allo stesso tempo, comprendiamo che i cambi ambiziosi abbiano creato opinioni divise nella nostra fan-base e hanno portato a molti imprevisti. Apprezziamo veramente il supporto e i feedback dalla community nel sistemare questi problemi.

PES 2014 rappresenta un momento chiave nella serie che tutti amate, e come andiamo avanti, speriamo di completare la visione del PES Productions team. Il nostro obiettivo primario è quello di continuare a far arrivare i contenuti, con più aggiornamenti e modifiche in linea con i feedback dei fan. Guardando avanti, i nuovi PES Studios europei stanno già lavorando senza pause con il team in Giappone, assicurandosi che tutte le opinioni e le idee della community saranno considerate, permettendoci di dimostrare che nei nostri piani c’è l’obiettivo di consegnare un PES che parlerà a tutti i nostri fans.

Siccome stiamo attraversando un periodo difficile ho voluto prendere un momento per ringraziare tutti coloro che ci stanno supportando, e assicurarvi che non ci fermeremo perché il nostro obiettivo è quello di creare un gioco che ci rispedirà al top. Sappiamo che dobbiamo imparare dai nostri errori, mentre prenderemo tutte le misure necessarie per portare PES dove merita.

Non ci arriveremo senza di voi.

Buone vacanze, auguro a tutti un meraviglioso nuovo anno.

Adam Bhatti – PES European Community Manager

Exit mobile version