Home PES 2014 Pes 2014, ecco i dettagli sul DLC ufficiale + immagini

Pes 2014, ecco i dettagli sul DLC ufficiale + immagini

Konami ha appena annunciato i dettagli riguardo il DLC ufficiale di PES 2014, che apporterà varie modifiche tra cui volti, trasferimenti e scarpini. Ancora non ci sono info riguardo la data di uscita e i contenuti della patch, volta invece al miglioramento degli elementi del gameplay. Nei prossimi giorni dovremmo sapere tutto, quindi continuate a seguirci. Di seguito il comunicato stampa per il DLC,a fine post trovate anche tante nuove immagini relative ai nuovi volti!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i dettagli relative al Data Pack 2 gratuito per PES 2014, in arrivo più tardi in questo mese.

L’update provvederà ad aggiornare completamente le rose, includendo tutti i trasferimenti fatti affinchè i giocatori siano nelle loro corrette squadre. Inoltre, il publisher ha anche migliorato il realismo dell’incredibile qualità grafica, con l’aggiunta di oltre 800 nuovi volti che sono inclusi con il download. In questo modo più giocatori saranno rappresentati con una chiarezza impressionante, come ad esempio i gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid e l’inglese Jack Wilshere.

Oltre all’aggiornamento delle rose, sono stati raccolti i feedback dalle community di PES e una moltitudine di altre aggiunte saranno implementate con il nuovo aggiornamento. Il pacchetto riguarderà anche gli elementi online del gioco, con l’aggiunta della richiesta modalità 11 vs 11, miglioramenti agli elementi della chat, e varie modifiche al gameplay. E’ stato implementato un nuovo sistema per le lobby “Team Play”, e aggiunte le competizioni online e le competizioni alla Master League Online attraverso la Modalità Competizione.

Nuove divise ufficiali sono state aggiunte, con nuove terze divise come quelle del Santos, Palmeiras e Falmenngo, con sponsor modificati se necessario. Sono stati aggiunti anche scarpini di adidas, Nike, Puma e Mizuno, e saranno disponibili nella modalità modifica, che è stata anche migliorata per un uso facilitato con l’aggiunta del “copia base” dei giocatori ed altre funzionalità.

Exit mobile version