Home PES 2014 Pes 2014, altri rumor sulle licenze sudamericane!

Pes 2014, altri rumor sulle licenze sudamericane!

Dopo le voci circolate durante l’E3 arriva un’altra indiscrezione riguardo le licenze sudamericane che saranno presenti in PES 2014, questa volta dal programma di registrazione per la telecronaca tedesca. Come vedete nell’immagine in alto infatti tra le varie righe c’è scritto “Latin America Mode / Copa Sudamericana”. La Copa Sudamericana corrisponderebbe alla nostra Europa League. Alla fine di un filmato pubblicato su prorevo.de invece i telecronisti dicono “La prima lega cilena. Ok, questa è nuova per tutti e due. Iniziamo!” (ringraziamo Marvin per la traduzione), suggerendo quindi che la prima divisione cilena sia stata introdotta in PES 2014.

Come sempre però vi invitiamo a prendere queste notizie con le molle. Fino a quando non ci sarà l’annuncio ufficiale da parte di Konami queste restano solamente delle indiscrezioni. Anche l’anno scorso sembrava fosse tutto fatto per il campionato argentino…

In ogni caso, di certo sappiamo che possiamo attenderci delle novità riguardo le licenze dell’America Latina, cosa confermata più volte dalla Konami. Per gli annunci però dovremo attendere probabilmente il Gamescom, la fiera videoludica tedesca che inizierà il 21 Agosto.

Exit mobile version