Home PES 2014 Pes 2014, riassunto delle news dal community day

Pes 2014, riassunto delle news dal community day

Come saprete il 4 e 5 Luglio si è tenuto presso gli uffici londinesi della Konami il Community Day di PES 2014. In questi due giorni sono circolate molte news sul prossimo capitolo della serie e stampa e comunità hanno avuto modo di provare l’ultimissima versione di PES 2014. Noi di PESFan.it eravamo presenti all’evento, e abbiamo pubblicato qui le nostre impressioni, che vi consigliamo di leggere. Di seguito invece vi proponiamo l’articolo pubblicato sul sito ufficiale della Konami, in cui vengono riportate tutte le news più importanti circolate su PES 2014 negli ultimi giorni:

Il 4 e il 5 di Luglio, KONAMI ha ospitato giornalisti e i membri della comunità di PES per la presentazione del nuovo codice di PES 2014. Manorito Hosoda, Marketing Producer di PES, ha tenuto la presentazione e ha risposto ad alcune delle domande dei nostri Fan.
Abbiamo pensato che fosse interessante per voi avere un riassunto degli ultimi aggiornamenti su PES 2014:
  • Il tempo influenzerà il terreno di gioco e i segni delle scivolate saranno visibili sulle divise dei giocatori.
  • Le animazioni dei portieri sono cambiate considerabilmente
  • I giocatori saranno in grado di cambiare la squadra e di allenare le Nazionali nella Master League.
  • La modalita campionato in multiplayer sarà disponibile su PES 2014.
  • Ci saranno maggiori spazi per aggiungere emblemi nella Modalità Modifica.
  • Le terze divise saranno sicuramente disponibili nel gioco, alla data d’uscita o in un Pacchetto Dati (non è previsto alcun Pacchetto Dati a pagamento).
  • Non sarà presente la comunità offline ma modalità aggiuntive su myPES sostituiranno questa modalità.
  • PES 2014 sarà disponibile su Steam e altri servizi online alla data del rilascio.
  • PES 2014 avrà un nuovo sistema per tenere aggiornate le statistiche, che si servirà di una pagina in cui tutte le statistiche verranno combinate perchè gli utenti possano compararle. Anche i portieri avranno le loro statistiche.
  • Nuovo sistema per prevenire la presenza di cheaters.

Molto altro sarà annunciato, così come la data di uscita della demo, il calciatore che presterà il volto a PES 2014 e i cambiamenti alla modalità Diventa un Mito in PES 2014.
Durante i due giorni di presentazione, i membri della comunità di PES e i giornalisti hanno avuto il privilegio di provare una nuova build di PES 2014 (completa al 75%), fortemente migliorata rispetto alla versione in prova all’E3 (completa al 70%). I miglioramenti apportati coprono diversi aspetti del gioco, come un generale miglioramento dei controlli, una migliore reattività dell’IA, una migliore gestione del comparto difensivo e i passaggi sono stati bilanciati.

PES 2014 migliora giorno dopo giorno, perciò state connessi con le nostre pagine ufficiali per sapere tutto a proposito del vostro gioco di calcio preferito!

Exit mobile version