HomePES 2014Pes 2014, aspetto grafico sorprendente

Pes 2014, aspetto grafico sorprendente

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Eccoci con la seconda indiscrezione su PES 2014 in pochissimo tempo.

Edu Morillo, il vincitore del concorso “Enter the Game” si è recato negli studi giapponesi della Konami. Lo spagnolo ha raccontato che “Kei Masuda e gli altri del PES Team restano ogni giorno negli uffici fino a 0.00. Più di cento persone, alcune delle quali si dedicano al gioco corrente, altre a PES 2014″. Riguardo il prossimo capitolo della serie ha detto:”Non si sono lasciati andare. Mi hanno solo detto che hanno rinnovato completamente l’aspetto grafico e che il risultato è sorprendete!”. Ricordiamo che stando a quanto annunciato diverso tempo fa, PES 2014 dovrebbe includere alcuni elementi del Fox Engine, il motore di ultima generazione ideato da Hideo Kojima.

Edu Morillo è stato il primo fan ad essere incluso in un gioco targato PES. Inserito con il DLC 3.00 rilasciato una settimana fa, lo si può trovare nel gruppo “ML New Face Euro”, con movimenti ed esultanze personalizzate. Kei Masuda, il capo sviluppatore di PES 2013, ha dichiarato che l’anno prossimo spera di poter includere ben undici giocatori nel progetto Enter the Game.
Volete restare aggiornati riguardo tutte le ultime novità provenienti dal mondo di PES? Seguiteci su Facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE