Fusione!

Era nell’aria ma adesso è cosa fatta: Devils e Machinist insieme!

Le voci si rincorrono già da troppo tempo. Le prime comparsero nel luglio del 2006 quando la simpatia tra 2 dei più famosi campioni di Pes era diventata evidente. La comune spontaneità e sportività con cui partecipavano a ogni torneo dell’anno scorso li aveva uniti.
E questo ha sicuramente dato la scintilla e le motivazioni perchè tutti i compagni di entrambe le compagini accettassero di unirsi.
Per formare il clan più forte d’Italia sulla carta!
Il clan The Machinist del fuoriclasse, nonchè campione d’Italia, Auron si fonderà questo weekend con iDevils, bandiera e domicilio del fenomeno The Legend.
Il Devils Machine, questo sembra il nome più probabile, promette di destituire gli attuali governatori nazionaliWarriors, e anche piuttosto facilmente, visti i recenti distacchi di illustri “guerrieri”.
Senza contare che la nuova compagine può vantare gli unici 3 vincitori degli ultimi 3 campionati italiani di Pro Evolution Soccer: Massimo “Pagno” Pagnoncelli (2005-Bergamo), The Legend (2006-Brescia), Auron (2007-Rovigo).
A questi sommate ottimi elementi come JuzaSP trionfatore dell’End Of Season 2006 di Milano proprio in finale contro Legend e KGB dall’altra parte.
Sarà monopolio?

Exit mobile version