[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

niks

Primi Calci
19 Settembre 2021
5
1
3
PSN ID
nik357
Ragazzi qualcuno sa come posso risolvere il problema ardboards cartelloni pubblicitari ma solo le squadre palermo monza e bare però se gioco con un'altra squadra in quel stadio si vedono cosa posso fare per risolve il problema
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
49
9
8
PSN ID
tapaz
Purtroppo io ho dovuto rinunciare alla faces pack, non ho capito perchè non solo con il file di Tumminello (che mi ha mandato dopo Umberto) ero riuscito a risolvere. Gli altri, Kanoutè su tutti, continuavo a vederli "bianchi".
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
19
8
Ciao a me non da il volto di L.Comenencia ( 152925 id corretto ?) della Juvevtus next gen ( cioè non lo vedo nel tuo screenshot ). Se l'ID è corretto non lo vedo nella cartella dell'update ed ho un problema di volto bianco al momento solo con il portiere del Foggia e qualche arbitro.- Grazie
 

Trony9090

Primi Calci
7 Novembre 2020
12
1
3
Ciao! Patch magnifica complimenti! Ho solo una domanda, il tool per le retrocessioni / promozioni funziona solo con la master league o anche con la modalità campionato?
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
130
42
28
PSN ID
goldenbet75
Visualizza allegato 306383

Visualizza allegato 306385


Visualizza allegato 306386

Visualizza allegato 306387
Visualizza allegato 309761



ISTRUZIONI

1. Per prima cosa, è necessario installare la patch EvoWeb2024, che è la base per il mio addon.

2. Sovrascrivere le cartelle con quelle dell'add on nella cartella del sider
3. Copiare la cartella save nel seguente percorso: DOCUMENTI>KONAMI>EFOOTBALL PES2021>xxxxxxxxxx (numero individuale)
4. se non avete installato lo scoreboard server, inserire anche la seguente stringa nel proprio sider.ini :

lua.module = "ScoreboardServer.lua"

5. stessa cosa vale per gli adboards

cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"

6. stessa cosa per gli stadi

lua.module = "StadiumServer.lua"



PS.per chi ha problemi con il sider.ini, ho inserito il mio sider in modo da poter avere un aiuto.

GAMEPLAY FACOLTATIVO (CONSIGLIATO)

per godere al meglio il mio add-on, consiglio di utilizzare una combo di mod gameplay per poter giocare a livello leggenda senza alcuna forzatura della cpu, tanti falli e infortuni, difficoltà bilanciata, divertimento puro assicurato!! (un grande ringraziamento a tutti i creatori di gp mod, in modo particolare al mitico Holland)


RINGRAZIAMENTI:

Tutto lo staff del fantastico team di EvoWeb, senza di loro questo lavoro non sarebbe potuto esistere, in modo particolare un ringraziamento a @Adrian2780 (il maestro del db editing)

Un enorme ringraziamento a Hobbit per la creazione degli stadi

Un enorme ringraziamento a @AFR Kitmaker @arl per la creazione degli scoreboard e adboard

Un enorme ringraziamento a Domenico C per i suoi fantastici kits delle squadre di Serie C;

Se ho dimenticato qualcuno per i ringraziamenti mi scuso in anticipo!!

Spero che sia di vostro gradimento, segnalatemi tutti gli errori che trovate per poterli correggere nel prossimo aggiornamento!!!

Grazie e Buon Divertimento!!!

DOWNLOAD v.1.5!!
DOWNLOAD MEGAFACEPACK!!
DOWNLOAD STADIUM (part. 1 - part.2 - part.3 - part. 4)
DOWNLOAD Lista Calciatori Database

DOWNLOAD Ted Squadre
Non è che si potrebbero suddividere gli stadi in singoli files o parti più piccole? altrimenti, se uno non ha l'abbonamento a MEGA dopo un pò si blocca....
 

el_nukko

Primi Calci
29 Novembre 2018
4
2
3
Ciao @Umberto87s complimenti ancora per la stupenda patch! Ho visto che e' stata rilasciata la evoweb 2.0 con diversi aggiornamenti anche al database. Rilascerai una nuova versione anche della tua patch per essere compatibile? Grazie e complimenti ancora!
 

niks

Primi Calci
19 Settembre 2021
5
1
3
PSN ID
nik357
Ciao @Umberto87s complimenti ancora per la stupenda patch! Ho visto che e' stata rilasciata la evoweb 2.0 con diversi aggiornamenti anche al database. Rilascerai una nuova versione anche della tua patch per essere compatibile? Grazie e complimenti ancora!
Stadio Gaetano Bonolis, Monterosi Tuscia FC, Serie C Girone C, Italia
Parametri da inserire in map_teams
147, 009, Stadio Gaetano Bonolis, Serie C\Stadio Gaetano Bonolis # Monterosi Tuscia FC

Visualizza allegato 310303
Ciao hobbit complimenti per il lavoro ti volevo chiedere un consiglio o installato la patch evo web stadi tutto ok solo in qualche stadio tipo Palermo monza bari tabelloni pubblicità non ci sono come posso risolvere grazie
 

Hobbit565

Primi Calci
17 Aprile 2020
7
7
3
PSN ID
Hobbit565
Ciao hobbit complimenti per il lavoro ti volevo chiedere un consiglio o installato la patch evo web stadi tutto ok solo in qualche stadio tipo Palermo monza bari tabelloni pubblicità non ci sono come posso risolvere grazie
Non lo so, ho lo stesso problema, ma con ancora più team e non so come risolverlo, forse Umberto ne saprebbe qualcosa
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
229
77
28
Ciao hobbit complimenti per il lavoro ti volevo chiedere un consiglio o installato la patch evo web stadi tutto ok solo in qualche stadio tipo Palermo monza bari tabelloni pubblicità non ci sono come posso risolvere grazie
Devi controllare il file configurazione dei adboard di solito è nella cartella common dei vedere se le squadre che t mancano c sono e controllare i vari id e poi devi controllare in asset se hai le cartelle della squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_