Teams FO Lega Pro 2023/2024 PS4

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
443
765
93
Le magliette le ho create io. La patch The Future Juventus Next Gen è regolarmente presente sulla manica così come lo sponsor Now. Mentre lo stemma sul petto è quello classico, diciamo come quello della formazione di Serie A.
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
135
108
43
Penso che con @Umberto87s possiate darvi una mano a vicenda @pazzo di calcio

Lui ha fatto un add on per PC, te per PS4-PS5

Anche se su piattaforme diverse, comunque i TED possono essere caricati anche su PC :)

Magari in futuro potrete collaborare assieme, perchè no? :)
Certamente io mi concentro sulla patch di serie C su ps4 e lui per quella Pc, mi fa piacere che sia tutto apprezzato. Grosso del lavoro è però di Umberto eh va detto, io li limito a copiare e incollare gli Id dei calciatori e sistemare qualcosina, diciamo sono un assemblatore nel complesso ahah
 
  • Like
Reactions: Umberto87s e Kimi85

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
170
45
28
PSN ID
andfor
Ragazzi ecco a voi la patch per la serie C su ps4, ringrazio @Umberto87s per la base della patch, @Domenico C. per i kit e @crazy for soccer per gli striscioni. Qualsiasi problema scrivetelo pure e provvederò a sistemare.
Ho scoperto solo un paio di giorni fa questa meraviglia, e mi avete fatto riscoprire questo gran bel gioco che ormai avevo accantonato... Ringrazio infinitamente @pazzo di calcio @Umberto87s @Domenico C. e @crazy for soccer per il lavoro MONUMENTALE, spero con tutto il cuore che questa collaborazione per la Serie C continui anche nelle prossime stagioni! GRAZIE :)
 

ronaldooooooooooooooo

Giovanissimi B
24 Luglio 2020
237
15
18
Ragazzi ecco a voi la patch per la serie C su ps4, ringrazio @Umberto87s per la base della patch, @Domenico C. per i kit e @crazy for soccer per gli striscioni. Qualsiasi problema scrivetelo pure e provvederò a sistemare.
Buongiorno scusa il disturbo puoi aggiornare la patch con le cose che ha modificato domenico qua grazie

Il mio laboratorio - Kit Stagione 2023/24 qua da @Domenico C.
 

ronaldooooooooooooooo

Giovanissimi B
24 Luglio 2020
237
15
18
ecco quello che dovete caricare nella patch
grazie
 

Allegati

  • JuveNg.png
    JuveNg.png
    12.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • Juve-NG-GKRed-Patch.png
    Juve-NG-GKRed-Patch.png
    109.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • Juve-NG-GKGreen-Patch.png
    Juve-NG-GKGreen-Patch.png
    123 KB · Visualizzazioni: 8
  • Juve-NG-GKAzz-Patch.png
    Juve-NG-GKAzz-Patch.png
    105.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Juve-NG-Thitf-Patch.png
    Juve-NG-Thitf-Patch.png
    145.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • Juve-NG-away-patch.png
    Juve-NG-away-patch.png
    191.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Juve-NG-Home-patch.png
    Juve-NG-Home-patch.png
    184.2 KB · Visualizzazioni: 9

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
443
765
93
@ronaldooooooooooooooo Chi si occupa della patch sa già quali maglie inserire. Tra l'altro, l'hai già scritto nel messaggio precedente. Inoltre, i kit che hai allegato al messaggio sono inutilizzabili per chi li scarica poiché il forum li ridimensiona automaticamente a 600px. Quindi, stai tranquillo, la richiesta l'hai scritta ovunque e sicuramente chi sta lavorando alla patch avrà recepito il messaggio.
 

ronaldooooooooooooooo

Giovanissimi B
24 Luglio 2020
237
15
18
@ronaldooooooooooooooo Chi si occupa della patch sa già quali maglie inserire. Tra l'altro, l'hai già scritto nel messaggio precedente. Inoltre, i kit che hai allegato al messaggio sono inutilizzabili per chi li scarica poiché il forum li ridimensiona automaticamente a 600px. Quindi, stai tranquillo, la richiesta l'hai scritta ovunque e sicuramente chi sta lavorando alla patch avrà recepito il messaggio.

grazie scusa ma non ricevo risposta purtroppo e non so cosa fare capito no per essere insistivo buona serata almeno un ok mi serviva però ok
 
Ultima modifica:

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
170
45
28
PSN ID
andfor
Ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile inserire anche qualche squadra di serie D (soprattutto le vincitrici dei 9 gironi e le vincitrici dei play-off dei 9 gironi). Se il progetto è fattibile mi offro per suggerire le varie squadre e su quale squadra di PES vergine inserirle.
 

ronaldooooooooooooooo

Giovanissimi B
24 Luglio 2020
237
15
18
ciao ragazzi ho provato la patch ma come mai hasa della juve next gen e così? provate anche voi magari e un problema del mio gioco ma non credo
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20240522171359.jpg
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20240522171359.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 18

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online