Aggiunta maglie a squadre licenziate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
ho aggiunto i kit i 4 di barcellona psg tuttala serie a benfica e marsiglia.
complimenti tutto perfettemente funzionante.
ora per chiudere il cerchio mi servirebbero i bin modificati di arsenal city lione ajax chelsea borussia dortmuntd e atletico madrid
se sono da qualche parte in rete puoi indicarmi dove scaricarli?
ti ringrazio in anticipo @FOREVERWE
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
ho aggiunto i kit i 4 di barcellona psg tuttala serie a benfica e marsiglia.
complimenti tutto perfettemente funzionante.
ora per chiudere il cerchio mi servirebbero i bin modificati di arsenal city lione ajax chelsea borussia dortmuntd e atletico madrid
se sono da qualche parte in rete puoi indicarmi dove scaricarli?
ti ringrazio in anticipo @FOREVERWE

Here you have all the teams unlocked :) / Qui hai tutte le squadre sbloccate per download.

http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=485&t=131071

I don't know if this is what you wanted.
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Here you have all the teams unlocked :) / Qui hai tutte le squadre sbloccate per download.

http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=485&t=131071

I don't know if this is what you wanted.

Lo dico anche per tutti gli altri:
non accetterò mai proposte economiche, perché contrari ai miei principi di "vecchio" editer;
se mi si chiede qualcosa, e c'ho voglia e soprattutto tempo, la faccio, nella speranza che nessuno vada a spacciare per proprio il lavoro e passione altrui;
infine a DannyPt ho inviato due suoi bin, con le modifiche che permettono di utilizzare per le squadre licenziate la 3^ e 4^ maglia aggiunta, oltre al campionato anche nelle coppe, cosa che invece non succedeva per alcune squadre (tutte quelle che la konami aveva previsto partecipassero alle coppe, tipo barcellona, napoli, etc...) senza queste modifiche.

Haloa
 
  • Like
Reactions: sas e DannyPt

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Lo dico anche per tutti gli altri:
non accetterò mai proposte economiche, perché contrari ai miei principi di "vecchio" editer;
se mi si chiede qualcosa, e c'ho voglia e soprattutto tempo, la faccio, nella speranza che nessuno vada a spacciare per proprio il lavoro e passione altrui;
infine a DannyPt ho inviato due suoi bin, con le modifiche che permettono di utilizzare per le squadre licenziate la 3^ e 4^ maglia aggiunta, oltre al campionato anche nelle coppe, cosa che invece non succedeva per alcune squadre (tutte quelle che la konami aveva previsto partecipassero alle coppe, tipo barcellona, napoli, etc...) senza queste modifiche.

Haloa
Si i file sono perfetti sono riuscito perfettamente a fare tutto grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Si i file sono perfetti sono riuscito perfettamente a fare tutto grazie
Ora sto provando a inserire nel bonifico della squadra modificata il cpk dello stadio per es Real madrid.bin inserire Bernabeu.bin e poi inserisco squadra dalla play e vediamo che succede
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Lo dico anche per tutti gli altri:
non accetterò mai proposte economiche, perché contrari ai miei principi di "vecchio" editer;
se mi si chiede qualcosa, e c'ho voglia e soprattutto tempo, la faccio, nella speranza che nessuno vada a spacciare per proprio il lavoro e passione altrui;
infine a DannyPt ho inviato due suoi bin, con le modifiche che permettono di utilizzare per le squadre licenziate la 3^ e 4^ maglia aggiunta, oltre al campionato anche nelle coppe, cosa che invece non succedeva per alcune squadre (tutte quelle che la konami aveva previsto partecipassero alle coppe, tipo barcellona, napoli, etc...) senza queste modifiche.

Haloa

Tutto è perfetto! Ora possiamo giocare con i nostri kit aggiunti alla Champions League i Europa Lague, grazie a @FOREVERWE
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
65993_25277__18052017_1300[1].jpg Ajax-15-16-Away-Maglia-magliettedicalcio2017.com-4a[1].jpg Ajax-15-16-Minikit-Away-Maglia-magliettedicalcio2017.com-4a[1].jpg C'E QUALCUNO GENTILMENTE CHE MI PUO' INVERTIRE I COLORI DEI CALZONCINI DEL SECONDO KIT DELL'ATLETICO MADRID ? DA NERI A GIALLI E IL LOGO IN RILIEVO PER NON FARLO SCOMPARIRE NEL GIALLO DEI CALZONCINI... ALLEGO FOTO E SE QUALC'UNO HA PER CASO O MI PUO FARE IL TERZO KIT DELL'AJAX,GRAZIEAtletico 16-17 Away[1].png
 
Ultima modifica:

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Visualizza allegato 81370 Visualizza allegato 81366 Visualizza allegato 81367 C'E QUALCUNO GENTILMENTE CHE MI PUO' INVERTIRE I COLORI DEI CALZONCINI DEL SECONDO KIT DELL'ATLETICO MADRID ? DA NERI A GIALLI E IL LOGO IN RILIEVO PER NON FARLO SCOMPARIRE NEL GIALLO DEI CALZONCINI... ALLEGO FOTO E SE QUALC'UNO HA PER CASO O MI PUO FARE IL TERZO KIT DELL'AJAX,GRAZIEVisualizza allegato 81365

You want to change the Atlético Madrid shorts color from Black to Yellow, is that it?

Vuoi cambiare il colore di pantaloncini di Atlético Madrid da Black a Yellow, vero?
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
SI GRAZIE,YES TANK YOU

Vedi se questo è

29zeq9k.png
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,647
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno