[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D

io credo conserverò solo le leggende, ho beckembauer e viera e soprattutto il secondo viene spesso buono per gli eventi
le carte standard che avevo maxato invece ho già iniziato a svincolare/ereditare e farò lo stesso per le carte speciali di alcuni giocatori che scadranno
tanto hai voja quante altre versioni usciranno nel breve

ma invece le carte scadute possono essere comunque usate in alcune modalità? tipo amichevole e coop?
me l' ero persa questa notizia
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
852
113
PSN ID
Sarra_cino85
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D
Se non sono utili svincolali....io ho tenuto solo Romario e Ronaldinho Leggende perchè non sono sicuro che non li utilizzerò di nuovo nelle divisioni tutti gli altri li ho svincolati....! Servono GP per ereditare skills, contratti e esperienza....
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D
Percepisco una paura per i RINNOVI (che anche e io avevo) che non devi avere.

Io ad oggi avrò 6/7 rinnovi da 60gg e 35 da 10gg...

Ho i top tutti rinnovati ed ho seguito queste regole:
1. Se sono che vado in ferie... che ci saranno aggiornamenti con server chiusi (vedi settembre) ecc EVITO contratti di 60gg....
2. Certe carte per la BELLEZZA dello sfondo (e del ricordo) me le conservo anche se scadute... anche perché si possono utilizzare in amichevole con amici e credo anche in co op
3. Cancello solo i doppioni ed i giocatori che non utilizzerò mai..
4. Per non utilizzerò mai.. faccio presente che io faccio tutti gli eventi.. amo farlo perché mi da varietà di rose... per cui cancellare qualcuno della ligue 1 per una manciata di GP per poi esser costretto a ricomprarne qualcuno spendendo il triplo di GP nn ha senso..
5. L esempio che tu hai fatto con continho te lo faccio io con UPAMECANO.. pescato ad inizio gioco.. mi ha dato tanto. ... contratto scaduto.... evento nazionali... mi mancava 1 centrale francese buono.. tac... rinnovino di 10gg ...

CONCLUSIONE:
Con pass partita.... eliminazione dei 5 stelle..ed eventualmente 25.000 epoints per 60gg di rinnovo non credo che avremo problemi a permetterci rinnovi anche do giocatori secondari..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D
Io accumulo sono a 500 giocatori in rosa
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D
io ho 10 rinnovi da 60gg e non so quanti da 10gg visto che compro sempre i pass partita. attualmente non mi sto ponendo il problema visto che ho iniziato a spendere dopo circa 5 mesi dall'uscita del gioco. quindi ho ancora attivi tra i tanti i pack argentina , brasile , italia e olanda. finora avevo speso due rinnovi per vieira e r. carlos , poi piu' nulla . dato che sono uno che livella quasi sempre le carte , sto spendendo tanti gp per ereditare i progressi. delle carte scadute mi sono tenuto le prime leggende regalate ad inizio gioco e poi terro' le carte uniche come i big time e gli epic. per gli altri ogni qualvolta pesco una carta nuova di un giocatore che possiedo , se uguale o migliore svincolo o prendo l'esperienza dalla precedente. purtroppo i posti sono solo 500 e nonostante mi sia liberato di almeno 30 carte nell'ultimo mese ( soprattutto vecchi mirati di 3 stelle o carte inutili ) sono cmq a circa 470 giocatori . non ho problemi per gli eventi visto che possiedo un po' di tutto . cmq se non hai problemi di spazio , tieniti pure le carte a cui sei affezionato , pero' se peschi una versione uguale o migliore dello stesso giocatore , fai come faccio io e liberati della vecchia. attento pero' a quelle versioni che hanno solo la nazionale , visto che con la nuova stagione inizieranno gli eventi club e campionato e quindi , se ho piu' versioni dello stesso giocatore , cerco sempre di averne almeno una con la squadra di club
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
io ho 10 rinnovi da 60gg e non so quanti da 10gg visto che compro sempre i pass partita. attualmente non mi sto ponendo il problema visto che ho iniziato a spendere dopo circa 5 mesi dall'uscita del gioco. quindi ho ancora attivi tra i tanti i pack argentina , brasile , italia e olanda. finora avevo speso due rinnovi per vieira e r. carlos , poi piu' nulla . dato che sono uno che livella quasi sempre le carte , sto spendendo tanti gp per ereditare i progressi. delle carte scadute mi sono tenuto le prime leggende regalate ad inizio gioco e poi terro' le carte uniche come i big time e gli epic. per gli altri ogni qualvolta pesco una carta nuova di un giocatore che possiedo , se uguale o migliore svincolo o prendo l'esperienza dalla precedente. purtroppo i posti sono solo 500 e nonostante mi sia liberato di almeno 30 carte nell'ultimo mese ( soprattutto vecchi mirati di 3 stelle o carte inutili ) sono cmq a circa 470 giocatori . non ho problemi per gli eventi visto che possiedo un po' di tutto . cmq se non hai problemi di spazio , tieniti pure le carte a cui sei affezionato , pero' se peschi una versione uguale o migliore dello stesso giocatore , fai come faccio io e liberati della vecchia. attento pero' a quelle versioni che hanno solo la nazionale , visto che con la nuova stagione inizieranno gli eventi club e campionato e quindi , se ho piu' versioni dello stesso giocatore , cerco sempre di averne almeno una con la squadra di club
Tutto giusto!
Unico appunto...
Ipoteticamente puoi ampliare il parco giocatori... credo che arriverò a farlo... solo che costa un botto...

500.000 gp per averne 50 in più...

Puoi arrivare mi pare a 2.000 giocatori..
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Nel pool dei contratti mirati chi avete preso? Sono indeciso se prendere Reinildo o Kimpembe

Peccato per la rottura del menisco di Nkunku starà fuori alcuni mesi, ero intenzionato a pescarlo ma avendo forma normale e con l'inizio dei vari campionati molto probabilmente avrà freccia arancione/gialla.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
Tutto giusto!
Unico appunto...
Ipoteticamente puoi ampliare il parco giocatori... credo che arriverò a farlo... solo che costa un botto...

500.000 gp per averne 50 in più...

Puoi arrivare mi pare a 2.000 giocatori..
ue , grazie mille . alla fine bisogna premere triangolo nel menu della squadra . e credimi che in oltre 1 anno non lo avevo mai visto. per ora ho preso 50 slot e avendo 470 giocatori sono a posto per un po' , considerando che ho diverse carte potw che scadranno in 1 mese massimo 2 e quelle le svincolo per prendermi i rinnovi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
Nel pool dei contratti mirati chi avete preso? Sono indeciso se prendere Reinildo o Kimpembe

Peccato per la rottura del menisco di Nkunku starà fuori alcuni mesi, ero intenzionato a pescarlo ma avendo forma normale e con l'inizio dei vari campionati molto probabilmente avrà freccia arancione/gialla.
neuer , immobile , bentancour , phillips e bellerin. mi sono pentito di non aver preso reinildo visto che i ts buoni sono pochissimi, anche se giocando con i terzini offensivi probabilmente lo avrei messo in panchina per proteggere qualche risultato nella ripresa
 
  • Like
Reactions: MZ95

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
ue , grazie mille . alla fine bisogna premere triangolo nel menu della squadra . e credimi che in oltre 1 anno non lo avevo mai visto. per ora ho preso 50 slot e avendo 470 giocatori sono a posto per un po' , considerando che ho diverse carte potw che scadranno in 1 mese massimo 2 e quelle le svincolo per prendermi i rinnovi.
Non è tanto che lo hanno messo... roba di fine maggio quando hanno inserito i 23 in rosa e le ultime funzioni..

A breve dovrò usarlo
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
Non è tanto che lo hanno messo... roba di fine maggio quando hanno inserito i 23 in rosa e le ultime funzioni..

A breve dovrò usarlo
io l'ho preso , tanto quello che dovevo fare per la nuova stagione a livello di gp per ereditare i progressi , credo di averlo fatto. cmq , anche se l'hanno messo da maggio , io non l'avevo proprio notato. pero' a memoria era il periodo in cui ho staccato per qualche mese e forse mi sono perso l'avviso ( leggo tutti i messaggi che arrivano )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
io l'ho preso , tanto quello che dovevo fare per la nuova stagione a livello di gp per ereditare i progressi , credo di averlo fatto. cmq , anche se l'hanno messo da maggio , io non l'avevo proprio notato. pero' a memoria era il periodo in cui ho staccato per qualche mese e forse mi sono perso l'avviso ( leggo tutti i messaggi che arrivano )
Ma per assegnare le abilità non le usi i gp?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,025
1,059
113
Nel pool dei contratti mirati chi avete preso? Sono indeciso se prendere Reinildo o Kimpembe

Peccato per la rottura del menisco di Nkunku starà fuori alcuni mesi, ero intenzionato a pescarlo ma avendo forma normale e con l'inizio dei vari campionati molto probabilmente avrà freccia arancione/gialla.
Reinildo. Carta troppo preziosa.
 
  • Like
Reactions: MZ95

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
Ma per assegnare le abilità non le usi i gp?
al momento no , vado di casuale . conosco il sistema con i gp e lo usero' piu' in la. per il momento ho messo 5 abilita' a tutti i migliori bruciandone qualcuna , ma per ora va bene. e cmq avevo bisogno di ereditare un bel po' di progressi visto che avevo l'abitudine di maxare pure giocatori che non usavo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
al momento no , vado di casuale . conosco il sistema con i gp e lo usero' piu' in la. per il momento ho messo 5 abilita' a tutti i migliori bruciandone qualcuna , ma per ora va bene. e cmq avevo bisogno di ereditare un bel po' di progressi visto che avevo l'abitudine di maxare pure giocatori che non usavo
Appena puoi te lo consiglio perché i giocatori cambiano radicalmente ... più di qualche punticino di stats... ora neymar mi fa anche gol di testa... van basten filtranti xhe nn faceva..ecc.

Poi ricordati il trucco di dar le abilità allo stesso giocatore che ti fa risparmiare quasi 500.000 gp..
 
  • Like
Reactions: robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,378
1,280
113
Appena puoi te lo consiglio perché i giocatori cambiano radicalmente ... più di qualche punticino di stats... ora neymar mi fa anche gol di testa... van basten filtranti xhe nn faceva..ecc.

Poi ricordati il trucco di dar le abilità allo stesso giocatore che ti fa risparmiare quasi 500.000 gp..
Scusami se chiedo, quale è il metodo migliore per assegnare le abilità?
Ne assegni una per ogni giocatore e poi quelle che ti garbano le copi al giocatore interessato?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Scusami se chiedo, quale è il metodo migliore per assegnare le abilità?
Ne assegni una per ogni giocatore e poi quelle che ti garbano le copi al giocatore interessato?
Prendo un giocatore scarso da 0 gp senza abilità (io compro sempre un certo LOMBARDI).
Assegno abilità..

E continuo con questo procedimento Acquistando a 0 un infinità di lombardi...

A quel punto le soluzioni sono 2:

1. La più semplice.... vado su NEYMAR e gli metto PASSAGGIO FILTRANTE che aveva LOMBARDI pagando 257.000gp (Quindi per scegliere le 5 preferite dovrei pagare quasi 1.3ml)

2. Se invece copi da lombardi a lombardi... essendo lo stesso giocatore .. risparmi circa 100.000 gp per abilità.... io le assegno tutte a 5 ad un unico lombardi e poi le metto a Neymar .. così anziché spendere 1.3 spendo 0.850
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,434
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online