myClub - Pescate dal 5 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Questo Alaba è tipo il coltellino svizzero multiuso in PES. Sono riuscito a mettergli anche l'affinità terzino destro, e con 3 di piede debole può giocare anche con il destro. Ironicamente, il ruolo che fa peggio, ma neanche malissimo in una difesa a 3, è il centrale. Il suo ruolo naturale.
Fino adesso l'ho provato da TS/TD/CLS/CC/Mediano. Probabilmente il ruolo migliore è TS e Mediano, ma con un CC a supporto.
 
  • Like
Reactions: zilly

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Questo Alaba è tipo il coltellino svizzero multiuso in PES. Sono riuscito a mettergli anche l'affinità terzino destro, e con 3 di piede debole può giocare anche con il destro. Ironicamente, il ruolo che fa peggio, ma neanche malissimo in una difesa a 3, è il centrale. Il suo ruolo naturale.
Fino adesso l'ho provato da TS/TD/CLS/CC/Mediano. Probabilmente il ruolo migliore è TS e Mediano, ma con un CC a supporto.
Concordo, mediano con cc a supporto è perfetto
 
15 Settembre 2020
37
19
8
Pescato il 4 Alaba fp convertiti erano tutti maxati per maxare questo che era più forte , poi Varane anche lui maxato convertendo il suo omonimo fp poi pescati coman e sanè, poi sono finite le monete. Avrei voluto pavard per rimaxarlo con il suo omonimo fp e casemerio anche lui per rimaxarlo.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me mancava solo Saul nel pool Bayer ... tutti gli altri li avevo.
Decido di tentare la sorte ...non mi dispiacerebbe gnabry visto che ho un fp , ma questo è abbastanza più forte .
Comunque primo tiro gnabry. Contento lo stesso , secondo giro alaba questo proprio non lo volevo anche se pure lui è abbastanza più forte .
Terzo giro Saul . . contento...ora con il Bayer Monaco giocatori speciali devo fare anche delle scelte dolorose visto che ho 19/18 di fp.
E uscito dai titolari Boateng ed andato in tribuna fp 94. Per esempio.
In difesa boost Beckenbauer 99. Con accanto Saul 96.
Terzino sinistro: indecisione tra alaba 96 o Hernandez 96 .
Td pavard 95.
Centro campo kimmich 98 con accanto matheus 97 boost.
Ali: gnabry 97 e sane 96.
Punte : rummenige 101 boost , Lewandowski 98.
Che ve ne pare ?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Girate abbastanza Oscene: doppio Curtois (che avevo già maxato) e Asensio (che non mi serve). Trincao, Doppio Lenglet (che avevo già, a cui ho dato in pasto anche l'ultimo uscito). meglio il Bayern con Alaba (avevo la versione a 93 maxata, portata già a 94 quella nuova), Sule e Goretzka (che avevo già)
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Goretzka, sule e sane. Monetine faticosamente risparmiate finite :)
Ora, avendo in difesa solo Ruben Dias e J Stones, secondo voi mettere due incontristi (Dias e Sule) sarebbe squilibrato?
Lenglet con forma 5 non mi va di livellarlo.
Consigli?
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Volevo Goretzka e Sule del Bayern, fortunatamente il primo mi è uscito al primo giro e poi mi sono usciti Gnabry e Muller che darò in pasto ad altre versioni pompate pescate in precedenza per livellarli.... ;) :) Barcellona e Real li lascio dove sono :D
Ma il Muller di oggi è la versione più forte mai uscita, ma di molto, come fai a darlo in pasto ad uno che avevi?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma il Muller di oggi è la versione più forte mai uscita, ma di molto, come fai a darlo in pasto ad uno che avevi?
Perchè l'altro che ho praticamente è quasi maxato e poi non lo uso mai tra i miei titolari perchè il posto da trq dietro ai 2 attaccanti esterni e quello centrale è di Cruyff Icon che mi sembra leggermente meglio di Muller.... ;)
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
A me mancava solo Saul nel pool Bayer ... tutti gli altri li avevo.
Decido di tentare la sorte ...non mi dispiacerebbe gnabry visto che ho un fp , ma questo è abbastanza più forte .
Comunque primo tiro gnabry. Contento lo stesso , secondo giro alaba questo proprio non lo volevo anche se pure lui è abbastanza più forte .
Terzo giro Saul . . contento...ora con il Bayer Monaco giocatori speciali devo fare anche delle scelte dolorose visto che ho 19/18 di fp.
E uscito dai titolari Boateng ed andato in tribuna fp 94. Per esempio.
In difesa boost Beckenbauer 99. Con accanto Saul 96.
Terzino sinistro: indecisione tra alaba 96 o Hernandez 96 .
Td pavard 95.
Centro campo kimmich 98 con accanto matheus 97 boost.
Ali: gnabry 97 e sane 96.
Punte : rummenige 101 boost , Lewandowski 98.
Che ve ne pare ?
Benzi: Saul è dell' Atletico Madrid ( ottimo centrocampista ) o hai preso Sane o Sule con la S del Bayern :rotfl: :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ojay

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
A chi ha provato tutti e due meglio spendere le ultime monete per provare a prendere busquets o casemiro come mediano collante?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,262
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online